Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (1 Viewer)

Zorba

Bos 4 Mod
Tua soglia(eventuale) di ingresso ? (spero che tu non sia un devoto dell'AT, altrimenti posso immaginare il prezzo...)


Se domani perde ancora un cippetto lo metto :)


Come diceva il poeta : l'ottimo è nemico del bene.

AT per me è arabo. Non capisco nulla di trend: mi sembra che siamo in fase laterale, parte alta della banda di oscillazione, con timori per ripresa, Irlanda in bilico, per cui IMHO si potrebbe scendere. UCG è in fase negativa (metti che i libici smobilizzino:eek:)... mah io incomincio entrare a 1,65... magari non ci arriva
 

porchetto

la casa non fallisce
AT per me è arabo. Non capisco nulla di trend: mi sembra che siamo in fase laterale, parte alta della banda di oscillazione, con timori per ripresa, Irlanda in bilico, per cui IMHO si potrebbe scendere. UCG è in fase negativa (metti che i libici smobilizzino:eek:)... mah io incomincio entrare a 1,65... magari non ci arriva
ieri ero a pranzo con un dirigente dell'Unicredito e con il direttore della filiale dove ha il conto dell'azienda e gli chiedevo perchè già ieri scendeva, mi diceva che il problema era se i libici dovevano limare la loro quota.
questo proprio non lo capisco hanno soldi a pacchi se entrano se non fanno una grande plus non credo che gli interessa uscire, al limite è limitato il loro diritto di voto, ma il 7% pesa sempre
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio

Massimo Odiot

Giovane Povero
Io all'inizio di questa settimana ho venduto le mie obbligazioni greche: ho portato a casa poco più di €200... Ero entrato con ben altre aspettative :-o
...E ho deciso di prendere un po' di Eni... Non so perchè, ma sento il bisogno di avere un titolo solido in portafogli (ho deciso di stare alla larga da Grecia, Irlanda, Portogallo... Per ora!), e da un paio di giorni sto provando a farci trading intraday, tenendone comunque una quota fissa... Ad ora, pmc 15,61! Vediamo cosa succederà nelle prossime settimane! :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto