Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (2 lettori)

clary

Forumer attivo
Puoi trovare analisi tecnica recente qui
ALCOA - Käufer brauchen noch einen Anlauf | Alcoa | GodmodeTrader.de

Si tratta di un "gigante" nell'alluminio

Titolo in una "posizione" tecnica da seguire
che , secondo me , ha interessanti spazi di rivalutazione nel lungo periodo

Sembra appena uscita da una fase di lateralità compresa tra 11,8 e 10,5

Ad oggi una performance del -1,07 -- Parabolic Sar impostato su acquisto.

Voi vedete una crescita? Dipende anche dal dollaro però
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Addirittura a 30?? :eek::eek:

Io mi ero fissato come target nel medio/lungo periodo attorno ai 15, ma dici che si può risalire così in alto??

Ho sparato un numero a caso, tuttavia è indubbio che Safilo quota ancora circa come quando era una società ormai tecnicamente fallita.

1285681338summarychartimage.aspx.png
 

Beppe

Nuovo forumer
Ho sparato un numero a caso, tuttavia è indubbio che Safilo quota ancora circa come quando era una società ormai tecnicamente fallita.

1285681338summarychartimage.aspx.png


In effetti ho letto che è uscita dalla grey list, infatti mi sarei aspettato un rialzo che non c'è stato.
Forse la notizia non ha avuto la giusta visibilità..

Comunque bastava aspettare oggi.:up:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
MONSANTO (MON.n)

Buona sera a Tutti.

Stasera ho messo un cip su Monsanto (Mon) @ 48 USD. Colosso agrichimico quotato al NYSE.
Non ci provo nemmeno ad avventurarmi nella parte azionaria del sito, provo invece a chiedere a Voi:

*la volatilità di Mon è impressionante a confronto con le Ns azioni MTA MIB30. E' secondo voi peculiare di questo titolo o è una differenza che si ritrova mediamente nel mercato USA?

*Sono mediamente più volatili le mega blue chips USA o sono stato io semplicemente fortunato a salire e scendere un paio di volte con discreto successo?

Grazie
 

bosmeld

Forumer storico
fatto giretto sull'azionario.

comprato ubi.


ho chiuso in fretta. cmq 1k me lo sono fattto:) peccato peró che se avessi aspettato, mi sarei fatto quasi il doppio...


un operazione su questo stile non la facevo da tempo.


operazione eseguita con my new apple 4 (é stato un buon acquisto:lol::lol:)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto