Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (2 lettori)

Massimo Odiot

Giovane Povero
Io, grazie a questo inatteso rialzo odierno della borsa, ho portato a casa quasi €200 netti tra Eni ed Enel... Poco, rispetto ai miei target iniziali, ma... Domani parto per l'Oktoberfest, quindi ho deciso di chiudere tutte le mie posizioni... Nei prossimi giorni investirò in materie prime: malto, luppolo, etc. Prevedo grandi gains = grandi ubriacature :D :lol:
:ciao:
 

romanitrading

Forumer attivo
Oggi ho chiuso cementir con un buon guadagno perché mi sembra che 2,5 sia una resistenza difficile da superare.ho chiuso azimut in pareggio (anche se penso che non l'ho segnalata qui perché era un operazione di trading veloce).ottobre e' un mese difficile per i mercati azionari quindi alleggerirsi non e' male. MAntengo molto fiducioso la posizione su saes getters rnc.....non escludo di incrementare la posizione. Nei giorni scorsi sono entrato su piquadro (1,46) e sull etc short natural gas (120).su quest ultimo abbiamo a favore il contanti dei contratti futures e le enormi scotte mondiali di gas
 

bosmeld

Forumer storico
Oggi ho chiuso cementir con un buon guadagno perché mi sembra che 2,5 sia una resistenza difficile da superare.ho chiuso azimut in pareggio (anche se penso che non l'ho segnalata qui perché era un operazione di trading veloce).ottobre e' un mese difficile per i mercati azionari quindi alleggerirsi non e' male. MAntengo molto fiducioso la posizione su saes getters rnc.....non escludo di incrementare la posizione. Nei giorni scorsi sono entrato su piquadro (1,46) e sull etc short natural gas (120).su quest ultimo abbiamo a favore il contanti dei contratti futures e le enormi scotte mondiali di gas


cementir era un bel titolo. a 2 lo avevo adocchiato anche io, ma poi non sono entrato:wall::wall::wall:


se ci ritorna non mi faró pregare 2 volte...
 

Users who are viewing this thread

Alto