Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (1 Viewer)

Vet

Forumer storico
mi conosci bene. ci sto pensando:lol::lol:

peró qua ho l'impressioni che faranno una brutta trimestrale, forse mi sbaglio....


sotto i 12 Bank of America, sarebbe davvero interessante....


voci dicono che molti sono SHORT FORTISSIMO, su bofa, e citigroup, perché pensano a brutte trimestrali...


Ho l'impressione che non solo le 2 banche americane avranno dei problemi e non solo con le trim......ma anche con 2 sem 2010,,,,,,IMHO
 

bosmeld

Forumer storico
lancio un titolo che ritengo interessante.

si compra sulla borsa spagnola. é una societá energetica, e ditributrice di gas


GAS NATURAL

dategli un occhiata.


meglio tardi che mai. comprato il titolo, primo ingresso, in caso di discese incremento.



p.s preso anche un minicippino di carraro. me la sono un po guardata, il bilancio non é granché. peró se si riparte anche lei potrebbe far bene.
 

Vet

Forumer storico
meglio tardi che mai. comprato il titolo, primo ingresso, in caso di discese incremento.

p.s preso anche un minicippino di carraro. me la sono un po guardata, il bilancio non é granché. peró se si riparte anche lei potrebbe far bene.



Se non sbaglio ha già fatto un +20% in poco tempo di recente......
 
Ultima modifica di un moderatore:

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Se non sbaglio ha già fatto un +20% in poco tempo di recente......


Si, si fa fatica a vederlo ma si... :D

1287140672carraro.png
 

ferdo

Utente Senior
Ecco la risposta:
In data 4 ottobre Kempen Capital Management ha ridotto a zero la partecipazione in Biesse, dal 2,008% precedentemente detenuto. Lo comunica il sito web della Consob, nella sezione dedicata alle partecipazioni rilevanti delle società quotate, riportando come data dell´operazione il 4 ottobre.

C'è chi viene e poi va:

In data 4 ottobre Fonds De Reserve Pour Les Retraites ha portato la quota detenuta nel capitale di Biesse al 2,008%; la partecipazione è stata limata all´1,994% lo scorso 8 ottobre. Lo comunica il sito web della Consob, nella sezione dedicata alle partecipazioni rilevanti delle società quotate

--------------------------------
Ora sono molto liquido rispetto agli standard (6% del totale)!
Si apre la domanda su cosa fare.
 

vais

Forumer storico
Buongiorno, la nuova IPO di Enel Green Power trova adesioni nel forum?, io personalmente credo di non aderire , la quota che riservano al retail è poca , se ti va bene prendi un lottto da 2000 azioni che possono si guadagnare , ma di quanto? , ma la possibilità di perderci è alta . Saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto