Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (2 lettori)

bosmeld

Forumer storico
Usa: indice Nahb mercato immobiliare ottobre sale a 16 punti
MILANO (MF-DJ)--L'indice Nahb sull'andamento del mercato immobiliare statunitense di ottobre si e' attestato a 16 punti, in aumento rispetto al dato di settembre (13 punti) e sopra le attese degli analisti (14 punti). Lo si legge in una nota dell'Associazione nazionale dei costruttori di case degli Usa. red/est/ste (END) Dow Jones Newswires October 18, 2010 10:03 ET (14:03 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.






il mercato con il dato positivo, ora è nettamente verde.

p.s uscita su ageas TOPPATA alla grande, se aspettavo un pochino fi facevo 1500 euri in più.

mi sono rovinato la giornata, meglio che me ne esco....
 
Ultima modifica:

Gallo Cedrone

Forumer storico
il prezzo è allettante, ma francamente non so che dire.

come dicevo, questo mercato non mi ispira molto.




domani c'è la trimestrale, se fanno bene si sale.




nella sera di oggi, trimestrali di Apple e Ibm, che io prevedo ottime.

mi SA CHE CON bofa SI SCENDE ANCORA.....con apple siamo già al +3%



Borse europee incerte dopo il calo di Ibm e Apple

Websim - 19/10/2010 08:49:06

Le Borse europee sono indirizzate verso un avvio incerto: i future sugli indici di Londra, Parigi e Francoforte scendono dello 0,1%.

Ieri la Borsa americana è tornata sui massimi degli ultimi cinque mesi. Il Dow Jones e l'S&P sono saliti dello 0,7%, il Nasdaq ha guadagnato lo 0,4%. Dopo la chiusura di Wall Street, Apple e Ibm hanno annunciato i risultati del terzo trimestre: l'azienda dell'iPhone ha battuto le attese registrando un aumento dell'utile del 67%, ma ha dato indicazioni sul quarto trimestre inferiori alle previsioni: il titolo nel dopoBorsa è sceso del 6%. Ibm ha registrato una crescita dell'utile del 12%, ma anch'essa ha dato indicazioni per i prossimi mesi inferiori alle aspettative e il titolo nell'Afterhours ha perso il 3%.
 

Vet

Forumer storico
Usa: indice Nahb mercato immobiliare ottobre sale a 16 punti
MILANO (MF-DJ)--L'indice Nahb sull'andamento del mercato immobiliare statunitense di ottobre si e' attestato a 16 punti, in aumento rispetto al dato di settembre (13 punti) e sopra le attese degli analisti (14 punti). Lo si legge in una nota dell'Associazione nazionale dei costruttori di case degli Usa. red/est/ste (END) Dow Jones Newswires October 18, 2010 10:03 ET (14:03 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Sr







il mercato con il dato positivo, ora è nettamente verde.

p.s uscita su ageas TOPPATA alla grande, se aspettavo un pochino fi facevo 1500 euri in più.

mi sono rovinato la giornata, meglio che me ne esco....



Mio caro e mitico Bos....questo è il prezzo che bisogna pagare alla prudenza e alla traquilità......che anche essa ha suo valore........ZEN
 

bosmeld

Forumer storico
cmq i mercati fino ad adesso, sembrano voler andare su.


quale è il motivo? per me è questo:


la Fed con QE2 (qauntitative easing) che iniettando liquidità, sostiene parecchio le borse. nel 2009, a mio avviso fu l'elemento scaturente del rally.


ancora non è sicuro che la Fed, lo faccia, ma è MOLTO PROBABILE, e il mercato intanto sale.

sarà interessante vedere come andrà.


se la Fed non attuerà il piano, si scenderà. altrimenti....
 

ferdo

Utente Senior
cmq i mercati fino ad adesso, sembrano voler andare su.


quale è il motivo? per me è questo:

la Fed con QE2 (qauntitative easing) che iniettando liquidità, sostiene parecchio le borse. nel 2009, a mio avviso fu l'elemento scaturente del rally.

ancora non è sicuro che la Fed, lo faccia, ma è MOLTO PROBABILE, e il mercato intanto sale.

sarà interessante vedere come andrà.

se la Fed non attuerà il piano, si scenderà. altrimenti....

dovrebbe cominciare dai primi di novembre, quando sono le elezioni di mid term? dovrebbe essere subito dopo ...
se lo farà rallyone di fine anno (mi auguro)
 

bosmeld

Forumer storico

Users who are viewing this thread

Alto