Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (1 Viewer)

romanitrading

Forumer attivo
il mio portafoglio da cassetto sta dando soddisfazioni.Ho venduto l'etc short natural gas attorno a 133 e sono entrato su LVMH a 112.
Nel week end posto il riepilogo del portafoglio da cassetto.
 

bosmeld

Forumer storico
Fondiaria e remafin sospese da questa mattina :eek::eek::eek:



stiamo a vedere....



p.s comprato un cip bendato di Milano ass. vediamo se esce 1 X o 2 :lol::lol:
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
E' un errore oppure un lapsus froidiano (nel senso che sta cominciando a remare ....). :D


:lol::lol:


cmq sembra si stia parlando ora di adc, per fondiaria/premafin, e la cosa forse non é buona neanche per milano.


di buono c'é l'interessamento dei francesi di groupama


mi sa che l'ingrsso su milano ass. cosí avventato almeno sul breve non mi dará bei frutti...
 
Ultima modifica:

avvocatissimo

Nuovo forumer
Dopo tempo immemore ho ripreso un'azione in portafoglio.....

ENEL... :D:D:D:D

voglio vedere se sta gran pubblicità su ENEL Gree Power riuscirà a fare presa sul parco buoi.... ;)

Dal volume di pubblicità fatta.... parebbe davero una sonora ciofeca.... ma mai dire mai :rolleyes::rolleyes:

col prezzo al massimo della forchtta, o quasi, ci sarà una diminuzione, anche se modesta, del debito dell'enel....

tradingdoi brevissimo periodo... altrimenti me ne torno subito solo su obbligazioni e via.....

:ciao::ciao:
 

ferdo

Utente Senior
Dopo tempo immemore ho ripreso un'azione in portafoglio.....

ENEL... :D:D:D:D

voglio vedere se sta gran pubblicità su ENEL Gree Power riuscirà a fare presa sul parco buoi.... ;)

Dal volume di pubblicità fatta.... parebbe davero una sonora ciofeca.... ma mai dire mai :rolleyes::rolleyes:

col prezzo al massimo della forchtta, o quasi, ci sarà una diminuzione, anche se modesta, del debito dell'enel....

tradingdoi brevissimo periodo... altrimenti me ne torno subito solo su obbligazioni e via.....

:ciao::ciao:
ieri hanno annunciato che prenderanno in considerazione la parte bassa della forchetta
 

bosmeld

Forumer storico
non trovo piú l'articolo, ma mi sembra che dicevano che il prezzo per enel green power sarebbe stato di 1,7 euro azone


mi correggo prezzo fissato a 1,6 euro

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 29 ott - Enel, al termine
dell'offerta globale, ha fissato a 1,6 euro per azione il
prezzo di offerta dei titoli Enel Green Power. Lo
riferiscono a Radiocor fonti vicine all'operazione.
Complessivamente, la richiesta ha raggiunto quota 2,1
miliardi di azioni, a fronte di 1,415 miliardi di titoli
offerti.
 
Ultima modifica:

avvocatissimo

Nuovo forumer
opppppppppssssssssssss!!!

credevo dalla massiccia pubblicità...... tv, stampa, internet e roba del genere che avrebbero tirato fuori il massimo possibile al parco buoi..... con gioia delle casse ENEL, azineda ben gestita amio avviso, anche se molto indebitata..... e sopraatutto degli azionisti.....

vedremo martedì......:cool::cool:
 

vais

Forumer storico
opppppppppssssssssssss!!!

credevo dalla massiccia pubblicità...... tv, stampa, internet e roba del genere che avrebbero tirato fuori il massimo possibile al parco buoi..... con gioia delle casse ENEL, azineda ben gestita amio avviso, anche se molto indebitata..... e sopraatutto degli azionisti.....

vedremo martedì......:cool::cool:

Ciao, sembra siano stati >costretti <ad abbassare l'offerta a 1,6€ per az. di enelGp
 

Users who are viewing this thread

Alto