Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Sembra

ci sia stato uno slittamento degli ordini (che in realtà sono in significativo aumento) specialmente nella prima parte dell'anno, che ha determinato ritardi e conseguente calo di fatturato

prevedono comunque di colmare parzialmente il gap nell'ultimo trimestre (ottobre 2010 hanno avuto ordini per 58M contro i 28M del 2009)

speriamo bene :benedizione:

tra l'altro hanno da poco fatto un'importante acquisizione

gap down impetuoso

Ciao Frankie,

speruma, certo che da 15,2€ a 13,8€ in 2 gg neanche la Ferrari.....:eek:, un altro trimestre così devono tagliare del 50% il dividendo. Ciao.

ci sia stato uno slittamento degli ordini (che in realtà sono in significativo aumento) specialmente nella prima parte dell'anno, che ha determinato ritardi e conseguente calo di fatturato

prevedono comunque di colmare parzialmente il gap nell'ultimo trimestre (ottobre 2010 hanno avuto ordini per 58M contro i 28M del 2009)

speriamo bene :benedizione:

tra l'altro hanno da poco fatto un'importante acquisizione

raddoppiato posizione su Bpm a 2,88

ora ho un pmc molto vicino a 3.

cmq rimane una posizione relativamente piccola. posso ancora incrementare tranquillamente.

devo dire la veritá 3 mesi fa non ci avrei mai creduto di vedere questi prezzi su bpm.

ma ora che siamo arrivati qui. non mi sento piú tanto sicuro.

se uno avesse i marones, dovrebbe entrare a gamba tesa....

raddoppiato posizione su Bpm a 2,88

ora ho un pmc molto vicino a 3.

cmq rimane una posizione relativamente piccola. posso ancora incrementare tranquillamente.

devo dire la veritá 3 mesi fa non ci avrei mai creduto di vedere questi prezzi su bpm.

ma ora che siamo arrivati qui. non mi sento piú tanto sicuro.

se uno avesse i marones, dovrebbe entrare a gamba tesa....

Pazzesca la discesa di BPM: siamo quasi sui minimi assoluti di marzo 2009.:eek::mmmm:

Pazzesca la discesa di BPM: siamo quasi sui minimi assoluti di marzo 2009.:eek::mmmm:

Già.......:help:[/QUOTE]

per me questi prezzi scontano un possibile adc. se non lo fanno questi livelli sono molto interessanti.

Ha fatto un minimo nel 2009 a 2,77 :eek::eek::eek:

minimo a 20 anni, lo ha fatto a 2,2543 il 30/09/1992

:eek::eek::eek::eek:

siamo tornati indietro di qualche anno :lol::lol:

per me questi prezzi scontano un possibile adc. se non lo fanno questi livelli sono molto interessanti.

Ha fatto un minimo nel 2009 a 2,77 :eek::eek::eek:

minimo a 20 anni, lo ha fatto a 2,2543 il 30/09/1992

:eek::eek::eek::eek:

siamo tornati indietro di qualche anno :lol::lol:[/QUOTE]

MA un mesetto fa hanno annunciato il possibile aumento di capitale, poi leggevo ieri che hanno dichiarato BP che non lo avrebbero fatto nel 2011.
QUindi tutto questo calo cosa sconta?????

Users who are viewing this thread

Back
Alto