Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (5 lettori)

Zorba

Bos 4 Mod
Il mio punto di ingresso era 1,70, ma onestamente il crollo di oggi non me lo aspettavo.. dopo oggi anch'io sono tentato di spingere in giù l'asticella...

Viarata in negativo delle borse..... :eek:

intesa sta affondando..... :down:

Unicredit la seguirà.......:down:

fose conviene abbassare l'asticella per l'entrata......:help:

andràa fonire che oggi la eprpetua si prenderà sotto i 100.....

Hai ragione, ieri sera avevo fissato per Credieuronicredit un tp a 1,66, ma aspetto...
.

Non ho nessuna fretta di entrare sulle azioni bancarie, sono già farcito di Perpetue bancarie... per cui cmq non ho un reale appetito sul settore...:rolleyes:

Il bottom che mi sono fissato per UC è 1,5. A quei livelli forse entrei deciso, anche se ho già una zuppa di BACA. Boh...

Il fatto che dopo ogni discesa, le azioni delle banche recuperano sempre meno. Non capisco nulla di AT, ma ad occhio il trend mi sembra negativo....
 

Zorba

Bos 4 Mod

Allegati

  • 61704.pdf
    14,5 KB · Visite: 146

bosmeld

Forumer storico
inizio a monitorare l'azione aegon.

i numeri mi sembrano molto buoni.


il titolo per il lungo potrebbe fare molto bene

Quarterly Results - AEGON Group

MARKET TALK: Aegon puo' pagare debito (Nomura)
MILANO (MF-DJ)--Aegon e' sulla buona strada per poter ripagare prima della fine di giugno del prossimo anno il prestito ottenuto dallo Stato, afferma Nomura. La banca d'investimenti dichiara che la generazione di capitale e' sufficiente a evitare un aumento di capitale, ma aggiunge che "tuttavia, dovesse il contesto macroeconomico deteriorarsi in modo significativo, pensiamo sia possibile che la societa' effettui un leggero aumento di capitale. Tuttavia anche in questo caso, crediamo che il titolo sia estremamente allettante perche' la potenziale diluizione sarebbe limitata e non cambierebbe significativamente la sua valutazione, che e' molto bassa per gli standard del settore". La raccomandazione e' buy e il target price e' di 7,5 euro. red/est/son (END) Dow Jones Newswires November 11, 2010 07:24 ET (12:24 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.



p.s oggi stanno menando forte le banche francesi.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Buoni risultati per le cappe Elica:)

Elica: utile netto gruppo 9 mesi sale a 3,9 mln (1,1 mln 9 mesi 09)

Dowjones
MILANO (MF-DJ)--Al termine dei primi nove mesi del 2010, Elica Spa ha conseguito un utile netto in crescita a 3,9 milioni di euro (1,1 mln 9 mesi 09) e ricavi per 267,3 milioni (247,1).
L'Ebitda, si legge in una nota, e' stato pari a 20,2 milioni (15,1 mln), mentre l'Ebit e' aumentato a 8,0 milioni (2,9 mln). Peggiora, invece, la posizione finanziaria netta, che sale a -39,1 milioni (-23,7 mln), in conseguenza degli investimenti realizzati in India e Cina.
Per quanto riguarda i prossimi mesi, Elica Spa conferma le indicazioni di guidance 2010 comunicate in luglio: incremento ricavi consolidati tra 5% e 7% rispetto al 2009, crescita dell'Ebitda fra 25% e 35% e stabilita' dell'incidenza del Net Working Capital sui ricavi consolidati.
"Confermiamo l'indicazione di Guidance 2010, che stiamo esattamente rispettando, anzi siamo piu' vicini alla parte alta del corridoio di crescita dei ricavi", ha commentato l'a.d. del gruppo, Andrea Sasso. com/ofb
 

bosmeld

Forumer storico
all'imporvviso tuttio si é girato, che robba...


oggi ho fatto tardi, se no su bpm a 2,95 qualche cosa prendevo;.


mannaggia a me...
 

stefmas

Forumer storico
Io sono riuscito a prendere qualche UC a 1,67 (mi sembra, ora non posso controllare di preciso l'eseguito..), ma proprio un cippetto..
 

Users who are viewing this thread

Alto