Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

poco fa era a 13,31
sono indeciso: Mediobanca o Generali
in verità quasi quasi mi amputo un dito pure io :(

mi piacciono i numeri pari :D

ho pmc 13,896 al momento

e poi sono molto volubile, cambio idea ogni due minuti e le asticelle si spostano di continuo
trader dinamico? no.......investitore schizzato: sono il 'Margherita Buy' dei trader :lol:

ancora un piccolo acquisto su Cementir.

a questo punto veramente non so dove prendere i soldi, a meno di vendere qualche cosa....

oggi mi era venuto l'idea di vendere i btpi o a2a e girare tutto su ageas, a 1,7

alla fine non lo ho fatto, e ageas intanto a recuperato un 3% che sarebbe stato ossigeno puro per me:wall::wall:

quello che però mi suscita inkap.zatura è che puntualmente in serata gli amerik.kioni recuperano chiudendo benino, dopo che noi abbiamo chiuso male, poi magicamente nella notte i future si rigirano così ci rimazzulano pure la mattina dopo

quello che però mi suscita inkap.zatura è che puntualmente in serata gli amerik.kioni recuperano chiudendo benino, dopo che noi abbiamo chiuso male, poi magicamente nella notte i future si rigirano così ci rimazzulano pure la mattina dopo

Non so se avete notato, ma alcuni titoli (Generali, Ubi, Unicredit e Bpm) hanno perforato i minimi (leggi supporto) di inizio estate/crisi Grecia.
Adesso non vorrei che c'avesse ragione l'analista di quel report pubblicato
nel 3d delle Perp. il quale paventa una crisi Europea da mutui immob. stile america 2008/9.:(
Non ci resta che fare i dovuti scongiuri......

Non so se avete notato, ma alcuni titoli (Generali, Ubi, Unicredit e Bpm) hanno perforato i minimi (leggi supporto) di inizio estate/crisi Grecia.
Adesso non vorrei che c'avesse ragione l'analista di quel report pubblicato
nel 3d delle Perp. il quale paventa una crisi Europea da mutui immob. stile america 2008/9.:(
Non ci resta che fare i dovuti scongiuri......

che post è?
non l'ho visto (però all'epoca l'economia era ferma, ora si sta muovendo)

Secondo quanto scritto su Il Sole 24 Ore, il Comune di Milano si attende dividendi per 83 milioni di euro dalla municipalizzata milanese, con riferimento al bilancio 2010. Di conseguenza, la cedola complessiva di A2A dovrebbe ammontare a 302 milioni di euro, ben superiore ai 228 milioni staccati lo scorso giugno.

nel 2010 la cedola di a2a fu di 0,07

Users who are viewing this thread

Back
Alto