Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Siamo in 2 !!!

Quando vediamo Intesa a 2,1 non riusciamo a non farci venire l'acquoliina...

OT: come era la salamina ??? io ancora non l'ho mangiata (devo attendere dopo la Vecia...) :lol::lol:

Sai che di AT non capisco un'H......investo spesso con la pancia (a volte un po' col c...o, che non è il massimo :lol:) e guardando le attuali quotazioni mi sembrano molto penalizzanti: entrando adesso già con 2,40 sarebbe un bel 15%

Però 'sto rally di Natale non mi pare un granché.....se aspettano ancora un po' finisce che lo fanno per Pasqua!
Guardando poi a 12 mesi fa un po' di rally natalizio l'han fatto.....ma da gennaio son stati dolori

Tanto per cambiare non so che fare :mmmm:

Settimana scorsa ero tentato di uscire da UC (con quasi un 5% in una settimana e forse meno) ma non ho tenuto fede al mio motto 'ciapa su e porta a ca'......ora il gain s'è + che dimezzato....ben mi sta :wall:

PS. Salamina buona ma non all'altezza di altre volte......le donne di famiglia han cambiato pusher per provare un'alternativa ma non ne valeva la pena....servirà di lezione per l'anno prossimo :)

PS. Salamina buona ma non all'altezza di altre volte......le donne di famiglia han cambiato pusher per provare un'alternativa ma non ne valeva la pena....servirà di lezione per l'anno prossimo :)

Preso microcippetto di Intesa a 2.0850 con poca convinzione (ma mi ero prefisso di entrare se sfondava 2.1...).

OT: se vuoi un paio di fornitori ok (mercato non regolamentato...OTC :D) per l'anno prossimo fammi un fischio verso Novembre (sempre che tu non cambi, come minacciato :(, avatar col "mascellone romagnolo" :lol::lol::lol::lol::lol:)

io sto entrando sulle risp di uni...mi sembrano a forte sconto ancor più delle ordinarie.....naturalmente con volumi completamente diversi dalle ordinarie

Users who are viewing this thread

Back
Alto