Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (1 Viewer)

frankiemachine

Mr. Tentenna
Siamo in 2 !!!

Quando vediamo Intesa a 2,1 non riusciamo a non farci venire l'acquoliina...

OT: come era la salamina ??? io ancora non l'ho mangiata (devo attendere dopo la Vecia...) :lol::lol:

Sai che di AT non capisco un'H......investo spesso con la pancia (a volte un po' col c...o, che non è il massimo :lol:) e guardando le attuali quotazioni mi sembrano molto penalizzanti: entrando adesso già con 2,40 sarebbe un bel 15%

Però 'sto rally di Natale non mi pare un granché.....se aspettano ancora un po' finisce che lo fanno per Pasqua!
Guardando poi a 12 mesi fa un po' di rally natalizio l'han fatto.....ma da gennaio son stati dolori

Tanto per cambiare non so che fare :mmmm:

Settimana scorsa ero tentato di uscire da UC (con quasi un 5% in una settimana e forse meno) ma non ho tenuto fede al mio motto 'ciapa su e porta a ca'......ora il gain s'è + che dimezzato....ben mi sta :wall:

PS. Salamina buona ma non all'altezza di altre volte......le donne di famiglia han cambiato pusher per provare un'alternativa ma non ne valeva la pena....servirà di lezione per l'anno prossimo :)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
PS. Salamina buona ma non all'altezza di altre volte......le donne di famiglia han cambiato pusher per provare un'alternativa ma non ne valeva la pena....servirà di lezione per l'anno prossimo :)

Preso microcippetto di Intesa a 2.0850 con poca convinzione (ma mi ero prefisso di entrare se sfondava 2.1...).

OT: se vuoi un paio di fornitori ok (mercato non regolamentato...OTC :D) per l'anno prossimo fammi un fischio verso Novembre (sempre che tu non cambi, come minacciato :(, avatar col "mascellone romagnolo" :lol::lol::lol::lol::lol:)

Vet

Forumer storico
io sto entrando sulle risp di uni...mi sembrano a forte sconto ancor più delle ordinarie.....naturalmente con volumi completamente diversi dalle ordinarie

Users who are viewing this thread

Alto