Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (1 Viewer)

belindo

Guest
Comprato ulteriore cip Intesa, punto Generali.

Volevo farvi una domanda a voi che ve ne intende più di me:
ma uscendo da un bancario come Unicredit, piuttostoche entrare in ISP che graficamente sembra non tenere il tren positivo, perchè non entrare in banco popolare che invece mantiene meglio la posizione ultimamente e ha un trend positivo ?
grazie :)
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Volevo farvi una domanda a voi che ve ne intende più di me:
ma uscendo da un bancario come Unicredit, piuttostoche entrare in ISP che graficamente sembra non tenere il tren positivo,

Io entro in Intesa " automaticamente" (è da un anno ormai che faccio questo giochino) : se dovessi ragionare, probabilmente, non entrerei.

Per quanto riguarda BP, tutto il rispetto per le sue p., ma per le azioni passo. Il Saviotti è un bel furbetto. :)
 

steff

Forumer storico
Volevo farvi una domanda a voi che ve ne intende più di me:
ma uscendo da un bancario come Unicredit, piuttostoche entrare in ISP che graficamente sembra non tenere il tren positivo, perchè non entrare in banco popolare che invece mantiene meglio la posizione ultimamente e ha un trend positivo ?
grazie :)

Scusa cosa ti fa' pensare che Bp sia in trend positivo visto che negli ultimi 3 mesi ha perso il 35% del suo valore ( 4,9 vs 3,4)?
 

belindo

Guest
Io entro in Intesa " automaticamente" (è da un anno ormai che faccio questo giochino) : se dovessi ragionare, probabilmente, non entrerei.

Per quanto riguarda BP, tutto il rispetto per le sue p., ma per le azioni passo. Il Saviotti è un bel furbetto. :)

Ok ti ringrazio.
Comunque io tendo q guardare più il grafico che il Saviotti, ma sicuramente è importante quello che dici.
ISP la valuto la miglior banca italiana, ma ha un trend che non mi convince................
 

belindo

Guest
Scusa cosa ti fa' pensare che Bp sia in trend positivo visto che negli ultimi 3 mesi ha perso il 35% del suo valore ( 4,9 vs 3,4)?
E' vero quello che dici, ma se prendio come punto di partenza il 30 novembre tracci una linea sul minimo successevo noterai che in queste giornate si potrebbe risalire per un naturale rimabalzo di un trend secondario positivo..............poi come sappiamo potrebbe anche crollare adesso, ma quello è un altro discorso. :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto