Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (4 lettori)

maybeoneday

Forumer attivo
Bos.....Bia06....e Max..oltre naturalmente al sottoscritto ....quindi 4......per bali ritengo come ho accenato nel post precedente che per sfruttare al meglio ,economicamente parlado, questo meraviglioso paradiso il numero dovrebbe essere vicino all' 8, quindi un investimento intorno ai 50.000 euro a testa.....quindi un investimento per una casa vacanza, certamente non per WE,e non per viverci fino alla fine dei ns giorni...
Se la discussione andrà avanti con nuove adesioni ne sarò felice.....altrimenti al momento rimarrà un sogno con relativo risveglio

A me il discorso Bali interessa, anch'io tengo famiglia ma, tanto per citare un altro forumista, "i su pazzo"...
E' da qualche anno che mi guardo in giro per un investimento immobiliare, ma alla fine con le mie forze non ce la faccio.
Se invece si parla di 50k investiti bene, con la possibilità di fare qualche settimana di vacanza ogni tanto, la cosa mi interessa.

P.S comunque un incontro in barca per una veleggiata per questa primavera con gli amici del "sogno" di balì si potrebbe fare.....

Mi piace la barca a vela ! Volevo diventare skipper qualche anno fa, ho fatto qualche corso ma poi mi sono perso via....cmq, una veleggiata me la farei molto volentieri, se poi si parla di investimenti tanto meglio !
 

porchetto

la casa non fallisce
Che stai combinando nella provincia di Siena......dove e cosa...un piccolo consiglio, se mi permetti, prova a dare un occhiata anche nella provincia di grosseto, ma vicino al mare.....:cool:
si Salvatore, nun posso parlà, su FOL [m'hanno bannato, delete] mi sono stati cassati dei messaggi "adde" er proggetto deve rimanè top sìcret

quasi quasi se mi prendono un mini in permuta aderisco all'iniziativa della dea BALì
:up:

"modifica fatta su cortese richiesta della moderazione del FOL"
 
Ultima modifica:

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Scusate se interrompo i sogni... :D

Riordino del cassetto... vendute quasi tutte le fiat (grazie Marchionne :up:) ed inizio a ricomprare le carraro e le safilo...
 

bosmeld

Forumer storico
intesa intanto ben sotto i 2 euro:eek::eek: se vendevo e ricompravo a ogni giro, in questi 20 giorni. a quest'ora mi potevo comprare una golf base:wall::wall:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Anche oggi finanziari bastonati.:clava:

Siamo sui minimi dell'anno scorso. Certo che se il nostro indice dovesse stornare seriamente, questi scenderebbero ancora...
 

pier_pat

Mountaineering
Non so per quanto non ancora riuscirò ad evitare la tentazione di entrare in Generali.

Anche oggi finanziari bastonati.:clava:

Siamo sui minimi dell'anno scorso. Certo che se il nostro indice dovesse stornare seriamente, questi scenderebbero ancora...

...appunto, non ancora, inizio a pensarci non prima di 13,50... se la ritirata del nostro indice e dei nostri BTP prosegue... :titanic::(
 

Users who are viewing this thread

Alto