Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Io mi sto salvando con le Fiat A, mentre con le FI scendo ma non esageratamente.;)
Sono stato "pollo" con stm che era in verde, ma non ho voluto vendere e poi è crollata :sad:

incrementato intesa, 1,92.

il problema ora é dove trovare liquiditá...

se si scende ancora mi vendo qualche perpetuals anche in perdita e entro.

se fossi liquido, a questi prezzi entrerei con tutto quello che ho.

non so se sia un male o un ben che sia invece investito...

incrementato intesa, 1,92.

il problema ora é dove trovare liquiditá...

se si scende ancora mi vendo qualche perpetuals anche in perdita e entro.

se fossi liquido, a questi prezzi entrerei con tutto quello che ho.

non so se sia un male o un ben che sia invece investito...

Intesa se non ho capito male paga il fatto di essere molto esposta in Spagna Portigallo..............................non è meglio aspettare??:rolleyes:

Ma secondo voi... Io su A2A (al momento -2,73% a 0,997) sono ancora dentro, o sono uscito quando si era stabilizzata in area 1,4-1,5... :D
Sono ancora dentro ovviamente :wall:
E grazie a 2-3 entrate su btp mar2021 e btpi 2041... Mi son rimasti pochissimi liquidi... E qualcosa sul conto lo dovrò pur tenere, no?!?
Diciamo che, in questo momento, ho solo voglia di stare fermo ed aspettare la primavera... Sperando che porti rondini, sole, ragazze in canottiera e pantaloncini attillati... E qualche gain...
:ciao:

Intesa se non ho capito male paga il fatto di essere molto esposta in Spagna Portigallo..............................non è meglio aspettare??:rolleyes:

Intesa paga ilfatto di essere molto esposta sui BTP italiani...:rolleyes:

Allegati

• 94335d1291999241-tutto-quello-che-avreste-sempre-voluto-sapere-sulle-obbligazioni-perpetue-nomur.png
    94335d1291999241-tutto-quello-che-avreste-sempre-voluto-sapere-sulle-obbligazioni-perpetue-nomur.png
    33 KB · Visite: 244

Intesa paga ilfatto di essere molto esposta sui BTP italiani...:rolleyes:

non sono un drago e sicuramente sbaglierò, ma sono d'accordo con te: sia il sentiment (attacco ai PIIGS, rischio sovrano, mercato BTP, ecc ecc) che quel po' di analisi tecnica che maneggio (MACD e RSI inclusi) sembrerebbero dire che non è finita, IMHO. spero di sbagliarmi, anche perché sono poco liquido, comunque fuori completamente dall'azionario...

@ amorgos: senza scherzi, quale nuovo target per ISP? ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto