Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Aumento di capitale Banco Popolare

Ebbene si...oggi sono entrato anche io sui diritti, non regalati (1,00) ma non mi lamento.
Ho sbagliato a non prenderli all'inizio ma come dice Amorgos non ha senso recriminare sul passato.
Speruma varoon/zorba, anche io ho intenzione di tenerli sino in fondo. Ciao.

PS: Non mi ha risposto quasi nessuno sul quesito che ho posto su MPS...mi sa che me le tengo in pf col mio -30%.

Eh, col senno di poi... Vediamo cosa fa l'azione da qui a fine settimana :)
Hai comprato con Fineco? A che prezzo te li hanno caricati?
Io me li trovo al prezzo di carico di esercizio e non capisco se sia corretto o meno.
Adesso scrivo a Fineco.

OT, hai ancora E.?

tanto per sapere, mi pare di ricordare che vendi al momento giusto... ;)

Azz, l'ho giusto davanti al monitor e ti stavo per scrivere :)
In realtà stavo pensando di entrare e ti volevo chiedere dell'impennata delle ultime settimane. L'avevo in target a 85 ma non sono riuscito a prenderla...
Adesso è qualche giorno che la seguo...

Azz, l'ho giusto davanti al monitor e ti stavo per scrivere :)
In realtà stavo pensando di entrare e ti volevo chiedere dell'impennata delle ultime settimane. L'avevo in target a 85 ma non sono riuscito a prenderla...
Adesso è qualche giorno che la seguo...

direi che ci sia di nuovo discreto interesse per il settore (Interxion IPO), ed onestamente sale tutto... risultati il 9, mi aspetto che certi problemi siano alle spalle, ma attenzione, avrai visto l'effetto su certi titoli tipo F5 di risultati percepiti come non "stellari"...

comunque la prossima volta prima di vendere dimmelo... :lol:

IW-esercizio diritti BPop

Ciao, li ho comprati con IW bank e me li visualizza al prezzo d'acq. (1,00).
Ho capito bene (chiedo a chi ha iw, alla banca ho chiesto ma giusto per scrupolo....) che abbiamo tempo sino al giorno 8 per inviare il fax a IW e la relativa liquidità (che devo trovare:sad::eek:) deve essere disponibile in data 8.

Giusto?

PS: sulla data valuta, come scrivevo giorni fa, mi hanno detto addebito valuta 10/2, dispo sul conto 8:(.

Eh, col senno di poi... Vediamo cosa fa l'azione da qui a fine settimana :)
Hai comprato con Fineco? A che prezzo te li hanno caricati?
Io me li trovo al prezzo di carico di esercizio e non capisco se sia corretto o meno.
Adesso scrivo a Fineco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto