Premesso che con le voci che girano (e con le non-smentite) non ci entro manco morto, in nottata mi sono studiato BPM :analisi storica, AT (per quello che mi posso ricordare dei tempi andati), fondamentali...ebbene sotto i 3 Euro sarebbe un mega strong-buy.
... i comuni mortali, come posso essere io hanno cercato e contrattato con le banche ottenendo ottimi risultati, infatti ho cambiato 9 banche negli ultimi 3 anni......
Ad esempio a mia moglie gli ho aperto un conto trading e anche se fa 1 operazione all'anno gli applicano sempre un fisso di 10 €.
non ho detto che ho letto la notizia, è solo un mio timore che mi trattiene da entrare pesantemente sulel intesa rnc.
Il timore deriva da tutti discorsi che si legogno in giro sull anecessità di ricapitalizzazione delle banche in ottica di miglioramento deiparametri patrimoniali. Il modo più semplice e rapido di ricapitalizzare è fare un aumento di capitale.
Tutto qui
Oggi AD di Unipol ha dichiarato alla Stampa di Torino che la compagnia chiuderà in utile il 2010... verso metà febbraio si saprà se pagheranno il dividendo ..
Prima hanno chiesto una montagna di soldi agli azionisti, che hanno visto diviso per 9 il loro investimento dai picchi, poi sino a febbraio compreso dichiarazioni possibiliste sui dividendi, adesso risultato appena in pareggio e zero cedola......non è la prima volta che Unipol tira un padulo del genere.....
allianz, altro pianeta
Oggi AD di Unipol ha dichiarato alla Stampa di Torino che la compagnia chiuderà in utile il 2010... verso metà febbraio si saprà se pagheranno il dividendo ..
be' dai non puoi confrontare Allianz con Unipol
cmq meno male che non danno il dvd
confido che seguano il piano industriale e che al 2013 il warrant sia in strike
Ho preso un cippetto di banco popolare a 2.31 ma con SL sotto 2.296 non voglio rischiare troppo
Ciao Ferdo!B Pop è una grande delusione:
pensavo che dopo l'adc scattasse e fosse out perform, invece si è rilevata una chiavica ... proprio non me lo spiego, eppure ha risolto anche il nodo agenzia entrate di Italease