Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (1 Viewer)

bosmeld

Forumer storico
rumor su adc da parte di intesa, e il titolo crolla....

a 2,11 ci siamo. però effettivamente ora sono molto indeciso....




rumor anche su fusione di ubi banca con il banco popolare. francamente ci credo poco.

però sarebbe una bella idea.

fanno una grossa banca, e vendono il credito bergamasco per capitalizzarsi ancora meglio.




Cmq Ubi banca ha già smentito la news...
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
rumor su adc da parte di intesa, e il titolo crolla....

a 2,11 ci siamo. però effettivamente ora sono molto indeciso....




rumor anche su fusione di ubi banca con il banco popolare. francamente ci credo poco.

però sarebbe una bella idea.

fanno una grossa banca, e vendono il credito bergamasco per capitalizzarsi ancora meglio.




Cmq Ubi banca ha già smentito la news...

Certo che le nostre banche fino a ieri erano elogiate per la loro capacità di uscire dalla crisi con le loro gambe, adesso ci si rende conto che le gambe ci sono ma sono troppo corte per andare avanti così :rolleyes:
Io nel dubbio ho abbandonato l'azionario, troppa incertezza.
 

Vet

Forumer storico
sono proprio inguaiato :wall::wall::wall::barella::-R:-R:-R
a peggiorar la cosa, sono pieno pure di put distribuite da aprile a dicembre con picco a settembre
spero che si riprenda :benedizione:

oggi venduto cippetto di Generali


per me la quotazione del banco attuale è ridicola ma ritengo abbia una sua logica di bilancio assai duri da comprendere e districare e quindi ci rinuncio..ma.se l'anno prossimo fanno un utile appena decente sono convito che il banco c'è lo ritroviamo a 4-5 .....azzz..
 

ferdo

Utente Senior
rumor su adc da parte di intesa, e il titolo crolla....

a 2,11 ci siamo. però effettivamente ora sono molto indeciso....


rumor anche su fusione di ubi banca con il banco popolare. francamente ci credo poco.

però sarebbe una bella idea.

fanno una grossa banca, e vendono il credito bergamasco per capitalizzarsi ancora meglio.

Cmq Ubi banca ha già smentito la news...

ma non è che qualcuno vuole fare spesa in italia piuttosto - mia opinione non suffragata da nulla
 

Users who are viewing this thread

Alto