Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (2 lettori)

Vet

Forumer storico
ho anche io liquiditá. anche se ieri ho preso una posizione da tradin sul banco popolare :wall::wall:


su intesa 2,10 mi sembra un bel comprare. volevo prenderla anche oggi a 2,18 per farmi un rimbalzetto ma alla fine ho passato.






ho perlatro deciso di seguire con attenzione ubi, l'adc.probabilmente mi faccio



Hai una pallida idea delle condizioni????
 

bosmeld

Forumer storico
[/B]


Hai una pallida idea delle condizioni????


non sono ancora uscite. io mi aspetto che diano azioni a 4,5 euro ma é una mia idea.







parlando d'altro usciti i numeri bpm, 106 milioni di utile, dividendo da 0,10 cent. per il momento nessun Adc

[FONT=&quot]BANCA POPOLARE DI MILANO SAYS HAS DECIDED NOT TO PROCEED WITH ANY CAPITAL INCREASE

[/FONT]
[FONT=&quot]BANCA POPOLARE DI MILANO <PMII.MI> 2010 NET PROFIT 106 MLN EUROS, THOMSON REUTERS I/B/E/S AVG ESTIMATE 91.24 MLN EUROS [/FONT]
 
Ultima modifica:

ferdo

Utente Senior
Ciao mitico...se il Banco va avanti così......mi sa che fà un altro aumento....:(:(.....:wall::wall:

sono proprio inguaiato :wall::wall::wall::barella::-R:-R:-R
a peggiorar la cosa, sono pieno pure di put distribuite da aprile a dicembre con picco a settembre
spero che si riprenda :benedizione:

oggi venduto cippetto di Generali
 

bosmeld

Forumer storico
Ciao mitico...se il Banco va avanti così......mi sa che fà un altro aumento....:(:(.....:wall::wall:

sono proprio inguaiato :wall::wall::wall::barella::-R:-R:-R
a peggiorar la cosa, sono pieno pure di put distribuite da aprile a dicembre con picco a settembre
spero che si riprenda :benedizione:

oggi venduto cippetto di Generali


stiamo sulla stessa barca. io pure sto bello carico, e perdo molto...


non mi aspettavo questo movimento sul banco....
 

ferdo

Utente Senior
stiamo sulla stessa barca. io pure sto bello carico, e perdo molto...

non mi aspettavo questo movimento sul banco....

neppure io, non me lo spiego proprio :-?
ki kap.zo vende?!

guardavo oggi su timeframe di 1 minuto, le barre negative di parecchi tick e volumi alti, a salire volumi bassi pochi tick alla volta

con la capitalizzazione ad oggi neanche gli avviamenti si copre

è scesa quasi come se non avesse fatto un ADC da 2 mld
tra l'altro 1 mld al retail ma l'altro mld l'avranno preso istituzionali
 

bosmeld

Forumer storico
cmq sul fatto che il banco non sia ancora supercapitalizzato non ci piove.

ma un altro adc lo escludo.


stanno pensando di dismettere attività non core.

si parlava di ducato e banca depositaria che dovrebbero portare circa mezzo punto in termini di capitale.


do per scontata la conversione del convertibile, che dovrebbe portare altri 100bps o poco più.
 

ferdo

Utente Senior
cmq sul fatto che il banco non sia ancora supercapitalizzato non ci piove.

ma un altro adc lo escludo.

stanno pensando di dismettere attività non core.

si parlava di ducato e banca depositaria che dovrebbero portare circa mezzo punto in termini di capitale.

do per scontata la conversione del convertibile, che dovrebbe portare altri 100bps o poco più.

certo, rispetta Basilea 3 ma nel range basso
cmq ha 8 anni di tempo, potrebbe pure accantonare buona parte degli utili per qualche anno
cmq non è che lo si scopre oggi, sia ante adc sia dopo che toccava i 2,70 i numeri erano quelli
 

Users who are viewing this thread

Alto