Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (2 lettori)

bosmeld

Forumer storico
salutato llyods, visto che sembra che dovrá fare altre svalutazione.

cmq resta un titolo da seguire molto interessante.


fatto un piccolo gain
 

romanitrading

Forumer attivo
Opinione su Maire Technim.

Qualcuno la segue? Claudio? Pareri?

grazie

Io c'e l avevo in watchlist prima del crollo e fortuna solo li!!!! attendo un segnale di analisi tecnica per ora non ci penso neanche un secondo di piu. La società nel primo trimestre havriportato un crollo della marginalità. Fatturato in crescita e' ancora in utile e senza debiti!
Bisogna capire se questo calo della marginalità e' strutturale o meno....

Andrea
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
AUC Intesa

Ho capito bene che l'aumento riguarda solo le ordinarie e non anche le azioni di risparmio?

Lo scenario risparmio quotano più alte delle ordinarie
post AUC è plausibile secondo Voi?

Grazie, buon weekend.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Da studiare, magari è interessante come diversificazione

Prestito obbligazionario Bpel 7% 2011-2016 Banca Etruria: comunicazione agli obbligazionisti

Il tasso di interesse del prestito obbligazionario Banca Etruria è del 7%


20 maggio 2011 ore 14:23
Banca Etruria ha comunicato le condizioni del prestito obbligazionario denominato Bpel 7% 2011-2016 Banca Etruria, una emissione subordinata convertibile con facoltà di rimborso in azioni.
Bond Convertibile Banca Etruria

Banca Etruria ha deciso che i bond convertibili saranno offerti nel rapporto di 4 ogni nove diritti di opzione detenuti. Il valore nominale del prestito obbligazionario Banca Etruria è pari a a 99.939.881,52 euro, ovvero 3,02 euro per ogni bond. Per finire il tasso di interesse del prestito è del 7% fisso annuo lordo
 

Users who are viewing this thread

Alto