Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (3 lettori)

Zorba

Bos 4 Mod
Aumento capitale Intesa Sanpaolo: prezzo di emissione nuove azioni a 1,369 euro

Ai soci saranno offerte 2 azioni ogni 7 già detenute


20 maggio 2011 ore 12:15
Ieri il cdg di Intesa Sanpaolo ha fissato gli ultimi dettagli sull’operazione di ricapitalizzazione da 5 mld di euro che inizierà il 23 maggio e finirà il 10 giugno.
Aumento capitale Intesa Sanpaolo

Il prezzo di emissione dei 3,6 mld di nuove azioni Intesa Sanpaolo è stato fissato in 1,369 euro, contro i 2,01 euro della chiusura di ieri. Il prezzo corrisponde a uno sconto del 24% sul Terp (Theoretical ex right price), una media che tiene conto delle quotazioni del titolo nell’ultimo periodo. Secondo quanto comunicato dalla banca, ai soci saranno offerte 2 nuove azioni ogni 7 ordinarie o di risparmio già in portafoglio.
 

bosmeld

Forumer storico
qui é da ridere.

banche in europa piú o meno flat.

da noi invece menano col martello.

cmq occhi aperti. si potrebbe fare qualche soldino, ma si potrebbe anche restare incastrati
 

bosmeld

Forumer storico
unicredit mi attizza.

a 1.58 tolti i 3 cent di divedendo, la si prenderebbe a 1.55



entrato a 1.565

con prima tranche.

let's see
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
Forse ve ne siete già accorti o forse sto per dire una castroneria ma, vorrei segnalare che, secondo me, lo S&P 500, sta per completare un pericoloso testa e spalle ribassista e, qualora non dovesse esserci una pronta reazione da parte dell'indice, potrebbe verificarsi una brutta discesa, anche perchè Giugno è ormai prossimo e la FED potrebbe non rinnovare il Q.E. .
 

bosmeld

Forumer storico
ciliegina sulla torta.

watch negative di S&P nei confronti dell'Italia.

mi viene il dubbio che qualcuno già lo sapeva.

ieri ero sul book di unicredit, e a un certo punto sono iniziate vendite massice....
 

Users who are viewing this thread

Alto