Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (1 Viewer)

bosmeld

Forumer storico
cmq andazzo strano, specie in usa.

senza Qe3 si scende.

il problema é che loro erano saliti, in italia, il nostro mercato non ha fatto un tubo,

ma se scendessero forte gli usa, a valanga anche noi gli andremmo appresso....





primo punto di rimbalzo 1280 di s&p


stiamo a vedere....



io nel dubbio, mantengo sempre un ciambellone di cash
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
io sono una comica, da una parte dico che la situazione non mi piace,

dall'altra mi sono appena comprato un cippino di citigroup e bank of america in Usa




ora me ne vado dall'ufficio, se no finisce che faccio altri danni :eek::eek:
 

ferdo

Utente Senior
Ci ho pensato durante il w.e. Ero già sicuro :)rolleyes:) che il bottom fosse stato raggiunto.
Invece i bancari italiani mi danno sempre nuove tentazioni di ingresso.

Tu/voi (esteso anche a Ferdo o a chi vuol rispondere) hai fissato dei paletti in entrata-uscita ?Io non riesco a mettere tp.

IMHO siamo già estremamente bassi (per me sono quotazioni al limite del ragionevole), se arrivasse qualcosa di veramente brutto (mi riferisco agli USA che sembrano non tirare e al defoltino ellenico) chissà...:eek:

Mi mordo le mani :)wall: stile Bos) ma non entro come dovrei.

...

ho perso fiducia nei ns. bancari
e pure Generali boccheggia
(se scende ancora mi esercitano le put vendute :()
 

bosmeld

Forumer storico
scheletri nell'armadio per Bpm

Banca Popolare di Milano: 1 mld di crediti problematici secondo Banca d’Italia

Per gli analisti il rating di Banca Popolare di Milano resta poco interessante


07 giugno 2011 ore 09:07
Secondo alcune indiscrezioni di stampa l’ispezione di Banca d’Italia presso la Banca Popolare di Milano, avrebbe rilevato maggiori crediti problematici per Banca Popolare di Milano per oltre 1 miliardo. Oggi la banca replicherà alle osservazioni di Banca d’Italia. Secondo Intermonte i nuovi crediti problematici, potrebbero portare a maggiori accantonamenti per circa 150 milioni, il che vorrebbe dire che l’utile atteso per il 2011 (140 milioni) sarebbe a forte rischio azzeramento.
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Ci ho pensato durante il w.e. Ero già sicuro :)rolleyes:) che il bottom fosse stato raggiunto.
Invece i bancari italiani mi danno sempre nuove tentazioni di ingresso.

Tu/voi (esteso anche a Ferdo o a chi vuol rispondere) hai fissato dei paletti in entrata-uscita ?Io non riesco a mettere tp.

IMHO siamo già estremamente bassi (per me sono quotazioni al limite del ragionevole), se arrivasse qualcosa di veramente brutto (mi riferisco agli USA che sembrano non tirare e al defoltino ellenico) chissà...:eek:

Mi mordo le mani :)wall: stile Bos) ma non entro come dovrei.


Il 2 Marzo 2009 Intesa toccava gli 1.45. Ma la situazione non è paragonabile. Anzi oggi era il giorno in cui dopo tutte le rassicurazioni del W.E. si è festeggiato il salvataggio della Grecia (forse, o forse no...)
Non avrei mai detto di trovarmi a poco sopra 1.50 dopo oltre due anni dalla mitica primavera 2009.

Io, complice il fatto che in questo periodo ho pochissimo tempo libero e quel poco lo dedico ad altro, resto alla finestra.
Non sono mai stato così liquido: a parte un po' di btp/btpi sui quali sono in ampio verde (sperem) ho smobilitato tutto, comprese tutte le perpetuals.
Ovviamente mi rode molto il cedolometro fermo ai box ma oltre a non avere idee mi sento anche poco fiducioso e molto poco ispirato.
Nonostante occasioni di ingresso nelle ultime due settimane ce ne siano state non me la sono sentita: qui si lancia la monetina nel pozzo ma non si sente mai rimbalzare.
Nel dubbio questa volta attendo.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
qui si lancia la monetina nel pozzo ma non si sente mai rimbalzare.
Nel dubbio questa volta attendo.


Non avrei potuto dire meglio. :up:
Buone sbiciclettate...:up:




Secondo voi UBI su che prezzi va a schiantarsi?

Mai come BPM (settimana prossima sarà , se va avanti così,una penny stock ...:eek:)

Se uno da uno sguardo ai grafici dei bancari (AT) si prende un colpo...


Invece i corsi delle perpetual bancarie tengono (forse troppo...)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto