Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (1 Viewer)

ferdo

Utente Senior
E' vero Bos.., Banco Popolare è un pianto........:down:

peggio
a giugno esce il piano industriale ...
sono mesi che dovevano farlo
io non li capisco:
hanno annunciato l'adc e han fatto passare mesi prima di farlo ... così nel mentre il titolo è sceso per 2 mesi o forse più
il piano industriale era atteso da fine anno scorso ... 6 mesi di ritardo
 

bosmeld

Forumer storico
mi sono ripreso il mio solito cip di Unicredit.

stiamo a vedere...





oggi mi sento internazionale, prese anche un po di sogen :)


per non farm mancare nulla, preso anche un cip di unipol priv (questa in questo ultimo periodo ha perso davvero molto)



per oggi mi fermo qui, penso...
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
Ho rotto gli indugi. Ho preso un minicip di Carraro a 3,39. In asta di chiusura ho preso un cip di UCG a 1,52 e un cip di Intesa a 1,779.

Senza troppa convinzione.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
In asta di chiusura ho preso un cip di UCG a 1,52 e un cip di Intesa a 1,779.

Senza troppa convinzione.


Ci ho pensato durante il w.e. Ero già sicuro :)rolleyes:) che il bottom fosse stato raggiunto.
Invece i bancari italiani mi danno sempre nuove tentazioni di ingresso.

Tu/voi (esteso anche a Ferdo o a chi vuol rispondere) hai fissato dei paletti in entrata-uscita ?Io non riesco a mettere tp.

IMHO siamo già estremamente bassi (per me sono quotazioni al limite del ragionevole), se arrivasse qualcosa di veramente brutto (mi riferisco agli USA che sembrano non tirare e al defoltino ellenico) chissà...:eek:

Mi mordo le mani :)wall: stile Bos) ma non entro come dovrei.


Il 2 Marzo 2009 Intesa toccava gli 1.45. Ma la situazione non è paragonabile. Anzi oggi era il giorno in cui dopo tutte le rassicurazioni del W.E. si è festeggiato il salvataggio della Grecia (forse, o forse no...)
Non avrei mai detto di trovarmi a poco sopra 1.50 dopo oltre due anni dalla mitica primavera 2009.
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Ci ho pensato durante il w.e. Ero già sicuro :)rolleyes:) che il bottom fosse stato raggiunto.
Invece i bancari italiani mi danno sempre nuove tentazioni di ingresso.

Tu/voi (esteso anche a Ferdo o a chi vuol rispondere) hai fissato dei paletti in entrata-uscita ?

IMHO siamo già estremamente bassi (per me sono quotazioni al limite del ragionevole), se arrivasse qualcosa di veramente brutto (mi riferisco agli USA che sembrano non tirare e al defoltino ellenico) chissà...:eek:

Mi mordo le mani :)wall: stile Bos) ma non entro come dovrei.

preso oggi bonus su unicredit dicembre 2011 barriera 0,9 NL0009421387:rolleyes:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ci ho pensato durante il w.e. Ero già sicuro :)rolleyes:) che il bottom fosse stato raggiunto.
Invece i bancari italiani mi danno sempre nuove tentazioni di ingresso.

Tu/voi (esteso anche a Ferdo o a chi vuol rispondere) hai fissato dei paletti in entrata-uscita ?

IMHO siamo già estremamente bassi (per me sono quotazioni al limite del ragionevole), se arrivasse qualcosa di veramente brutto (mi riferisco agli USA che sembrano non tirare e al defoltino ellenico) chissà...:eek:

Mi mordo le mani :)wall: stile Bos) ma non entro come dovrei.

Premetto che ho solo fatto un primo ingresso, per cui ho investito molto poco. Navigo a vista. Seguo sempre i soliti titoli...
 

Users who are viewing this thread

Alto