Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

no angy chi vende le put ha i soldi per comprare le azioni che tu semmai vorrai rifilargli ;)

mi sono impastrocchiato, ma comunque non dovrebbero essere soggette al divieto essendo operazioni con copertura da parte dell'emittente, quello unicredit x marzo è un poco caruccio ma visti gli ultimi tempi e l'ADC imminente è una bella tentazione

qui si parla di un ribassista :lol: con amicizie in Bankitalia stile Fiorani e connivenze con GS :lol::lol::lol:

io l'ho venduta ma troppo tempo fa ad inizio novembre ci avevo fatto 0,5050 mo mi sa che la skippo almeno a gennaio,

ma tu Fernando usi qualche programma per calcola le curve delle opzioni? tipo fido oppure vai spannometricamente? e semmai la vola come la calcoli?

io l'ho venduta ma troppo tempo fa ad inizio novembre ci avevo fatto 0,5050 mo mi sa che la skippo almeno a gennaio,

ma tu Fernando usi qualche programma per calcola le curve delle opzioni? tipo fido oppure vai spannometricamente? e semmai la vola come la calcoli?

emm vado a m ...
cmq alla scadenza qualche gg fa mi avevano esercitato la call, così me le sono riprese

nei periodi di depressione riguardo gli andamenti azionari a finestra allargata ...
mensile ultimi 10 anni e simili ...
per rivedere certe quotazioni di metà decennio ci vorranno forse 10 anni, se bastano

Users who are viewing this thread

Back
Alto