Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

ho comprato mica venduto :D la put si intende ;)

infatti sta storia mi sembra una presa per i fondelli con i diritti in ptf non ti fanno shortare a protezione, prendere una posizione corta lo puoi fare tranquillamente
roba da matti

ho anticipato la situazione visto l'imminente aumento di unicredit

ho comprato mica venduto :D la put si intende ;)

infatti sta storia mi sembra una presa per i fondelli con i diritti in ptf non ti fanno shortare a protezione, prendere una posizione corta lo puoi fare tranquillamente
roba da matti

ho anticipato la situazione visto l'imminente aumento di unicredit

appunto che hai comprato:
se non hai il sottostante in ptf, sei ribassista

Mi piacerebbe sapere se hanno sanzionato qualcuno, per me no.

Io non ci scherzerei troppo sopra... Bisognerebbe almeno avere del sottostante per dimostrare la buona fede.

Per esempio stamattina ho comprato le BPM (o PMI che dir si voglia) :rolleyes: . Se ora mi prendo delle put (o vendo delle call) non sono sanzionabile.

Sarebbe da capire se il possesso delle BA-CA autorizza l'apertura di posizioni short su UC. Secondo me sì, ma ci vorrebbe un parere autorevole.

Mo' te se vengheno a pijà... :D

Ultima modifica:
Safilo sospesa per eccesso di rialzo, dopo aver segnato un progresso teorico del 6,7%. La società ha annunciato che Armani ha deciso di non rinnovare, oltre la sua naturale scadenza del 31 dicembre 2012, il contratto di licenza per le attività di design, produzione e distribuzione di occhiali a marchio Giorgio Armani, Emporio Armani e A/X Armani Exchange.

cancellano licenze e vola. vabbé che é molto bassa peró.

Users who are viewing this thread

Back
Alto