amorgos34
CHIAGNI & FOTTI SRL
adesso ho preso questo NL0009526193 barriera intesa a 0,37 ! vediamo se la sfonda
Non mi indurre in tentazione...( stavolta passo...)
adesso ho preso questo NL0009526193 barriera intesa a 0,37 ! vediamo se la sfonda
ti dirò che io ho ridotto moltissimo l'esposizione su queste trappolette martedi vendendo in gain e in loss.ora sono più tranquillo e mi posso permettere di giocare un cip che intesa non perda il 70 % entro l'annoNon mi indurre in tentazione...( stavolta passo...)
ammazza che botte su azionario ero un attimo uscito.
mi sa che mi ricompro un po di cip misti.
intanto buy generali a 10,27 e intesa a 1,16 unicredit a 3,008
così mi fermo. sono andato leggero.
gia venduto tutto in gain
oggi mi accontento dell'uovo
mi resta però sogen presa a 19,3 qualla l'ho tenuta.
preso cip di UC 3,06
Sono stato tentato di comprare anch'io qualcosina. Poi ho pensato che la settimana prossima Moody's emette le sentenze italiane...
Teniamolo presente: soprattutto sull'azionario, ma non solo...
E' di ieri la notizia che le "sentenze" di Moody's saranno ritardate di qualche giorno. Peccato: certi denti sarebbe meglio cavarseli il prima possibile:
The Biggest Question In The Markets Right Now Will Be Answered In Early May
Simone Foxman|April 13, 2012|566|2
Moody's just announced that it would make decisions on the ratings of European banks starting in early May.
Investors have been speculating fears over Moody's slashing banks' ratings is behind the recent market drops we've seen, particularly since Morgan Stanley predicted Moody's could start slashing bank ratings as early as next week.
Now it looks like this uncertainty will extend into May.
E' di ieri la notizia che le "sentenze" di Moody's
[/I]
Uno dei problemi che affligano i mercati al ribasso , portando il valore di società apparentemente sane a livelli ridicoli e facendo pagare a stati europei tassi insostenibili per qualsiasi tipo di crescita, è proprio il credito che queste agenzie di rating hanno ancora....dopo che ne hanno combinate di tutti i colori dando giudizi ottimi a titoli strutturati con sottostanti spazzatura (vedi crediti e mutui subprime ) chiarito senza ombra di dubbio che hanno interessi diretti sull'andamento dei mercati ( e come se si desse la direzione di una partita a un arbitro che ha interesse a far vincere o perdere una squadra ).
Quindi rimaniamo pure spettatori di questa tragica sceneggiata , che stà mandando a gambe all' aria l' Europa , ma per favore non facciamo finta di credere a i giudizi di queste associazioni a delinquere