Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Non riesco ad aprirlo.

Non conosco questo sito, è serio?

Bah...l'ideatore è tale sig. Barrai che da molto più di un anno martella invitando tutti alle "gite a Lugano" per delocalizzare i risparmi.
Più precisamente cerca di portare acqua al suo mulino (cioè clienti) attraverso una qualche convenzione - accordo che penso abbia certamente con una nota banca di Lugano.

Non è un sito meno serio di tanti altri peraltro, senza per questo prendere tutto quel che c'è per oro colato...;)
Ciao

Bah...l'ideatore è tale sig. Barrai che da molto più di un anno martella invitando tutti alle "gite a Lugano" per delocalizzare i risparmi.
Più precisamente cerca di portare acqua al suo mulino (cioè clienti) attraverso una qualche convenzione - accordo che penso abbia certamente con una nota banca di Lugano.

Non è un sito meno serio di tanti altri peraltro, senza per questo prendere tutto quel che c'è per oro colato...;)
Ciao

Ho visto che sul sito il Dr. Barrai dichiara di aver conseguito nel 1990 una laura (:eek:) in finanza aziendale.

E' dai tempi della famosa lettera di Totò e De Filippo che non si era osato tanto...

se no Claudio non ti sosteniamo nella prossima campagna elettorale
io non ero uscito dopo la perdita di domani è sono andato in perdita sotto il prezzo dell' adc
comunque si vocifera di una nuova grande firma entro l'anno
dai che torna a 12

complimenti era a 4 ... già un bel progresso dai minimi
quando incrementi pls sarebbe bene ad inizio ciclo ;)

Se scendeva invece mi menavate :lol:

Ma no, Safilo viene bene semplicemente avevo qualche soldino in entrata e volevo incrementare una societa' export con tutto il negativo addosso. Dato che conosco bene luxottica e so che con armani sono ormai in overcapacity deduco che lo stillicidio di licenze sia terminato e anzi, ci siano possibilità per qualche flusso inverso, magari aiutato dall'acquisto di polaroid che è intelligente perchè significa dotarsi di tecnologia propria indipendente dalle licenze (che vanno e vengono). Tutto qui.

Generali (+4,81% a 11,54 euro) brillante in scia alle indiscrezioni riportate da Bloomberg secondo cui la compagnia triestina avrebbe incaricato Citigroup come advisor per la vendita di Generali USA Life Reassurance. La cessione delle attività statunitensi nel ramo della riassicurazione di Generali potrebbero portare nelle casse del Leone tra gli 800 milioni e il miliardo di dollari. I documenti per la vendita sarebbero già stati predisposti e potrebbero essere inviati ai possibili acquirenti già nel prossimo mese. Lo scorso mese, durante la presentazione dei conti del primo semestre, il Ceo di Generali, Mario Greco, ha dichiarato di essere al lavoro per preparare il nuovo piano industriale che dovrà essere la base per un ritorno alla profittabilità e un rafforzamento patrimoniale.
------------------------------------
faranno ADC o no prima o poi? :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto