Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

.. li ripropongono domani mattina... pure io acquistato ieri 50% su DD UNIPOL PRIV E 50% su DD UNIPOL ORD..

perchè le ord?
ci sono ancora quasi la metà di diritti inoptati ed il prezzo è allineato

900000 delle priv alla fin fine sono pochine, stamattina ne sono rimaste 5mln in denaro, domani le finiscono di sicuro

Ultima modifica:
perchè le ord?
ci sono ancora quasi la metà di diritti inoptati ed il prezzo è allineato

900000 delle priv alla fin fine sono pochine, stamattina ne sono rimaste 5mln in denaro, domani le finiscono di sicuro
.. quando consegneranno le nuove azioni sia ord che priv, penso che le quotazioni siano vicino a 2 euro per le ord e 0,975 per le priv... poi con il tempo....
cmq il primo giro e' andato bene acquisto PRIV in emissione a 0,975 e vendute a 1.2...
ORA SPERIAMO....:benedizione:

Questo entra nella storia dei guadagni mancati...

Ho postato molti percenti fa su twitter il dubbio del perchè Mondadori fosse sotto zero quando ha venduto praticamente tre copie di "cinquanta sfumature di grigio/nero/rosso" per ogni donna italiana over 30.

Da quel momento ha fatto uno sparone memorabile (ed è ancora bassa) e io non ne ho comprata mezza in più di quelle che già avevo... :wall:

Questo entra nella storia dei guadagni mancati...

Ho postato molti percenti fa su twitter il dubbio del perchè Mondadori fosse sotto zero quando ha venduto praticamente tre copie di "cinquanta sfumature di grigio/nero/rosso" per ogni donna italiana over 30.

Da quel momento ha fatto uno sparone memorabile (ed è ancora bassa) e io non ne ho comprata mezza in più di quelle che già avevo... :wall:
Claudio ma sempre a cose fatte fai i tuoi annunci?
prima safilo (per fortuna già la avevo accumulata)
ora mondadori

ma di rcs non ci hai detto nulla :-?

ora sto seguendo camfin che ne pensi?

Dopo Unipol priv, oggi ho continuato lo shopping su small caps:
- Biesse: grande classico del 3d. Non commento nemmeno i motivi...:D (anche se è un titolo che risente della crisi)
- Safilo: hanno ridotto l'indebitamento, stanno recuperando la perdita della licenza Armani, è uno dei pochi del settore moda che trada a multipli così bassi
- Aeffe: quota a multipli sacrificati, pur essendo un brand da red carpet. Credo che pesi il fatto che il turn around non sia completato.
- Bolzoni: guardando i bilanci e la crescita:eek:, mi sembra una bellissima società...

Il tutto IMHO ovviamente.:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto