Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (2 lettori)

bosmeld

Forumer storico
pe non sapè ne legge ne scrive.

ho liquidato entrambe le irlandesi, chi si accontenta gode. con boi peraltro ho fatto un guadagno percentuale vicino al 50%

per me restano interessanti. continuerò cmq a monitorarle.

Boi non penso che nel breve possa ancora crescere con quella velocità, discorso diverso per allied irish, che effettivamente potrebbe salire sulla notizia di qualche vendita di asset.

però alla fine le ho liquidate entrmbe

p.s varoon ma tu hai ancora qualche cosa sull'irlanda?

p.p.s c'è da dire cmq che questa idea di investire sulle irlandesi, è stata profiqua:):)

Zorba

Bos 4 Mod
pe non sapè ne legge ne scrive.

ho liquidato entrambe le irlandesi, chi si accontenta gode. con boi peraltro ho fatto un guadagno percentuale vicino al 50%

per me restano interessanti. continuerò cmq a monitorarle.

Boi non penso che nel breve possa ancora crescere con quella velocità, discorso diverso per allied irish, che effettivamente potrebbe salire sulla notizia di qualche vendita di asset.

p.s varoon ma tu hai ancora qualche cosa sull'irlanda?

p.p.s c'è da dire cmq che questa idea di investire sulle irlandesi, è stata profiqua:):)

E' andata bene la campagna d'Irlanda:up:.

Ho liquidato tutto anche io: in EIRE ho solo più LT2 di Anglo Irish. Per la verità, ho liquidato proprio tutto l'azionario. Insomma +20% in un mese e mezzo posso ritenermi super-soddisfatto:)

Viste le notizie, per me le azioni delle banche greche si prenderanno ancora un po' di sberle. Sto alla finestra...

Gallo Cedrone

Forumer storico

Ho liquidato tutto anche io: in EIRE ho solo più LT2 di Anglo Irish. Per la verità, ho liquidato proprio tutto l'azionario. Insomma +20% in un mese e mezzo posso ritenermi super-soddisfatto:)

Viste le notizie, per me le azioni delle banche greche si prenderanno ancora un po' di sberle. Sto alla finestra...

:eek::eek::eek:

Ma le P delle banche greche liquidate o ancora in PTF ?

bosmeld

Forumer storico

io sull'azionario sto ancora mantenendo Sns, e Banco popolare. ho ancora Nbog... e qualche altra cosuccia, ma poca robba..

di vendere sns non me la sento, mi sono innamorato:D:D
pensavo di vendere il banco popolare, ma sono indeciso...

Nbog la volevo incrementare oggi, intorno ai 3,5 poi ho passato.

ora è un pochino salita. vedremo i prossimi giorni....

p.s sull'azionario ci hanno alzato la media le irlandesi, e sns:D:D

Zorba

Bos 4 Mod
:eek::eek::eek:

Ma le P delle banche greche liquidate o ancora in PTF ?

Ho ancora un lotto di EFG 399 e Alpha.

Sull'azionario i conti sono presto fatti:
- Safilo da 0,34 a 0,44
- SNS da 3,90 a 4,80
- Banco Pop da 4,5 a 5,15
- le irlandesi alle stelle
- NBOG ho perso un 2%
poi non ricordo. Ho cmq scritto tutto nel 3d.

ferdo

Utente Senior
mi fate sentire un pir.la ...
io ho incrementato i bancari in questi giorni ...
e infatti sono state mazzate oggi

Gallo Cedrone

Forumer storico

- Safilo da 0,34 a 0,44
- SNS da 3,90 a 4,80
- NBOG ho perso un 2%

:clap:

Si leggo il 3d tutti i giorni...:D

Complimenti! ;)

bosmeld

Forumer storico

la mia solita sfortunaccia:(:(, subito dopo aver venduto, allied irish, è partita. se aspettavo 20 minuti, ci facevo 500 euro in più:sad::sad::wall::wall::sad::sad:

- Safilo da 0,34 a 0,44
- SNS da 3,90 a 4,80
- NBOG ho perso un 2%

Grande:up::up:

apparte safilo abbaimo comprato le stesse cose, però te hai operato meglio:up::up:

io ho ancora Nbog che mi segna un bel -20% (fortunatamente è poca robba)

Users who are viewing this thread

Alto