Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (1 Viewer)

davide8

Nuovo forumer
mi sono praticamente perso il salto fatto oggi da allied irish, che chiude a +7,28% (ho avuto un tempismo a vendere, era 1k di gain in più)

STO INCAZ... DAVVERO PARECCHIO

ho commesso un grave errore a vendere allied irish, e il bello è che lo avevo anche detto che poteva ancora fare bene....

Bomsfeld, considera questo. La banca deve essere ricapitalizzata a piu' di 7 mld. Questo aumento derivera' da attivi venduti e da conversioni di azioni privilegiate dello stato. Da qualsiasi parte provenga l'aumento la capitalizzazione sara' 7 contro un valore di mercato di poco piu' di uno. Questo e' piu' o meno l'upside...

bosmeld

Forumer storico
quasi quasi un cippino della 2030 lo prendo anche io.

sulll'azionario, mi sto tenendo ma vorrei iniziare ad entrare su bpm che mi piace particolarmnte

p.s OT in questi giorni ho deciso di comprare uno smart phone, così da poter operare, anche quando esco.

stavo guardando all' Htc Desire. qualcuno lo conosce? è uscito da poco, non sono ancora riuscito a vederlo dal vivo...

che telefono mi consigliate, per andare su internet, che sia anche comodo per scrivere e operare?

secondo voi, meglio tastiera o touch screen?

Zorba

Bos 4 Mod
quasi quasi un cippino della 2030 lo prendo anche io.

sulll'azionario, mi sto tenendo ma vorrei iniziare ad entrare su bpm che mi piace particolarmnte

p.s OT in questi giorni ho deciso di comprare uno smart phone, così da poter operare, anche quando esco.

stavo guardando all' Htc Desire. qualcuno lo conosce? è uscito da poco, non sono ancora riuscito a vederlo dal vivo...

che telefono mi consigliate, per andare su internet, che sia anche comodo per scrivere e operare?

secondo voi, meglio tastiera o touch screen?

Cioa Bos, non vorrei aver creato confusione con il mio post precedente. Non ho preso la 2030. Ho solo la 2025. Il mio era un discorso in generale.

bosmeld

Forumer storico

mi sa che alla fine andò finire la. è che volevo cercare di trovare qualche alternativa

tornando on topic.

anche oggi Sns, si mette in mostra oltre +3% per il momento.

io mi sono fatto ingolosire e ho fatto un primo ingresso su bpm.
vedremo come andrà. è cmq una banca che reputo molto interessante

Topgun1976

Guest
Mi permetto di dire un Nome....fdp..
Titolo Sottile,ma con un radioso futuro..

Secondo Me..

Users who are viewing this thread

Alto