Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Avete visto Saipem? Crolla del 35-40%...ne avevo comprate un migliaio di euro giusto venti giorni fa...

Ultima modifica:
bisognava essere più tempestivi
io ho venduto p 28 a gennaio e poi p 29 febbraio
la prima sta maturando.
poi ha un bel taglio 500 * 28 = 14 k
solo che le commissioni sulle isoalpha sono troppo alte

ho messo su una covered su fondiaria interessante

mi auguro che non ci sia rimasto dentro, vista la sublimazione dei MM

Purtroppo non è così facile.
Vale anche il contrario. Se un titolo mostra forza nella crescita si incrementa sulle salite e si alleggeriscono le posizioni sulle discese (magari per incrementare nuovamente più in basso).
Non ci sono ricette preconfezionate... ;)

:up:

Non ci sono metodi che funzionano, ci sono semmai modi più efficienti di gestire uno scenario. Se lo scenario poi si rivela sbagliato non c'è sistema che tenga.

:up:

Non ci sono metodi che funzionano, ci sono semmai modi più efficienti di gestire uno scenario. Se lo scenario poi si rivela sbagliato non c'è sistema che tenga.
ciao Claudio ho comprato qualche giorno fa il tuo libro a Perugia, il libraio mi ha detto che ne aveva vendute già altre due copie.
se ci vediamo a qualche futuro incontro me lo porto cosi mi faccio scrivere una dedica personalizzata dall'autore.

al libraio gli ho detto che ti conoscevo di persona.

ne ho letto circa metà poi ora sono un pò carico di impegni, ma penso che investire in arte sia un'arte interessante, anche se ho il dubbio che alcune persone lo facciano per "riutilizzare" dei soldi

ciao Claudio ho comprato qualche giorno fa il tuo libro a Perugia, il libraio mi ha detto che ne aveva vendute già altre due copie.
se ci vediamo a qualche futuro incontro me lo porto cosi mi faccio scrivere una dedica personalizzata dall'autore.

Grazie! :up:

In effetti sta andando strabene, non pensavo...

borghi 17 gg top 10.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto