Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Dopo Unipol priv, oggi ho continuato lo shopping su small caps:
- Biesse: grande classico del 3d. Non commento nemmeno i motivi...:D (anche se è un titolo che risente della crisi)
- Safilo: hanno ridotto l'indebitamento, stanno recuperando la perdita della licenza Armani, è uno dei pochi del settore moda che trada a multipli così bassi
- Aeffe: quota a multipli sacrificati, pur essendo un brand da red carpet. Credo che pesi il fatto che il turn around non sia completato.
- Bolzoni: guardando i bilanci e la crescita:eek:, mi sembra una bellissima società...

Il tutto IMHO ovviamente.:up:
promemoria

da bolzoni ero uscito da tempo a che punto è ora?

link_autore.png
FONDIARIA-SAI
Flavia Scarano

18 febbraio 2013 - 08:26
MILANO (Finanza.com)
Il Cda di Fondiaria-Sai ha deliberato di convocare l'assemblea speciale degli azionisti di risparmio della categoria per il giorno 23 marzo alle ore 10,30 in prima convocazione ed occorrendo in seconda convocazione per il giorno 25 marzo e, in eventuale terza convocazione, per il giorno 26 marzo. Obiettivo discutere e deliberare, per quanto di competenza della categoria, sul seguente ordine del giorno: esame dell'operazione di aumento di capitale, per come concretamente eseguita, e dei profili lesivi degli interessi e/o dei diritti della categoria. Deliberazioni su iniziative da adottare. Esame preliminare delle annunciate operazioni straordinarie e proposta di frazionamento dei titoli di categoria A.

compricchiato qualcosetta qua e là con scarsa convinzione
Unipol priv è scesa di un botto in modo costante per tutto il gg, ma sui book ogni tanto qualcuno lanciava ordini a spazzare la lettera a metà pomeriggio ... mah

rollato le put in scadenza marzo Enel per non farle esercitare

Ultima modifica:
Mi sono entrate in scaletta sia le bolzoni che le prysmian... quando tutto sembra che si disintegri eppure arrivano gli eseguiti in vendita di solito poi parte a sparo... vediamo... :lol:

mi gioco mezza fetta di porchetta che questa settimana Safilo tenta il superamento di quota 9 - non so se ci riesce perchè ci ha fatto due puntatine in settimana ed è tornata giù

ed alla fine :bow:
per ora sono uscito ma è un arrivederci a brevissimo - mi sa che sono uscito prestino :wall::wall::wall:

Ultima modifica:
Con la Safilo prima di dire che è salita molto suggerisco di allargare il periodo temporale del grafico :lol:

c'hai qualche altro cavallo di razza sotto gli occhi?
per fare all in e recuperare sns

PS be' se allargo la finestra temporale quasi tutti i titoli sono papabili

PS2 se Hal l'ha pagata 9 ...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto