Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Entrate in scaletta anche le D'Amico... beh, per adesso ottimo, ho in scaletta Safilo, Csp, Prysmian e D'amico, mi ci vorrebbe giusto un po' di su e giù

buy Fiat Industrial

TORINO - Fiat Industrial ha depositato presso la Sec il prospetto preliminare per la quotazione a Wall Street della Fi Cbm Holdings Nv, la societa' olandese in cui sono destinate a fondersi Fiat Industrial e Cnh. La fusione e' stata approvata dai consigli di amministrazione di Fiat Industrial e Cnh lo scorso febbraio. E' probabile che le assemblee straordinarie vengano convocate entro fine giugno.

La holding Fi Cbm, basata in Olanda, punta a chiedere la sede fiscale in Gran Bretagna. Nel prospetto si precisa che ''non c'e' pero' garanzia sulla decisione finale relativa alla sua domiciliazione fiscale'' e si spiega che ''se Fi Cbm dovesse essere trattata come un soggetto fiscale residente in Italia, pagherebbe le tasse in Italia sul suo reddito mondiale complessivo e sarebbe soggetta ad altri oneri e/o obblighi di reporting, che potrebbero portare costi addizionali''. Al termine dell'operazione di fusione gli attuali azionisti di minoranza, che oggi detengono il 13% di Cnh - sempre secondo riportato nel prospetto - avranno il 99% di Fi Cbm, Exor controllera' il 27% e Fiat Spa il 2,6%. In vase al meccanismo di diritti di voto doppi, permesso dalla legge olandese, Exor potra' raggiungere una quota massima del 43% dei diritti di voto.

se tutto cio si concretizza se ne vedranno delle belle

buy Fiat Industrial

TORINO - Fiat Industrial ha depositato presso la Sec il prospetto preliminare per la quotazione a Wall Street della Fi Cbm Holdings Nv, la societa' olandese in cui sono destinate a fondersi Fiat Industrial e Cnh. La fusione e' stata approvata dai consigli di amministrazione di Fiat Industrial e Cnh lo scorso febbraio. E' probabile che le assemblee straordinarie vengano convocate entro fine giugno.

La holding Fi Cbm, basata in Olanda, punta a chiedere la sede fiscale in Gran Bretagna. Nel prospetto si precisa che ''non c'e' pero' garanzia sulla decisione finale relativa alla sua domiciliazione fiscale'' e si spiega che ''se Fi Cbm dovesse essere trattata come un soggetto fiscale residente in Italia, pagherebbe le tasse in Italia sul suo reddito mondiale complessivo e sarebbe soggetta ad altri oneri e/o obblighi di reporting, che potrebbero portare costi addizionali''. Al termine dell'operazione di fusione gli attuali azionisti di minoranza, che oggi detengono il 13% di Cnh - sempre secondo riportato nel prospetto - avranno il 99% di Fi Cbm, Exor controllera' il 27% e Fiat Spa il 2,6%. In vase al meccanismo di diritti di voto doppi, permesso dalla legge olandese, Exor potra' raggiungere una quota massima del 43% dei diritti di voto.

se tutto cio si concretizza se ne vedranno delle belle

ti ho seguito con un cippetto

prese anche delle Conafi:
sono un po' perplesso:
10 gg la moglie dell'azionista di maggioranza ne compra per qualche centinaia di migliaia (mi pare 500k Eur), incassa la cedola con cash yield di circa il 10%, poi subito dopo esce la trimestrale deludente (loss di 2 mln), ed il titolo inverte la rotta ... qualcosa non mi torna, non mi sembra plausibile che non sapesse quale sarebbero stati i risultati

Ultima modifica:
quanto distanzi i gradini della scaletta Claudio (quanto è alta l'alzata?) E quanto pesa ogni gradino (quanto è la pedata?)

Azz.....si vede che mangi pane e casa.....sto notando il ritorno delle persone alle aste...fatta una settimana scorsa ...e cosa mai vista negli ultimi 3 anni c'erano più di venti persone con immobile salito a più del 50%.......dai che si ricomincia...;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto