Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

ciao boss amico mio da quanto tempo non ti vedevo scrivere io venduto tutti i bond compro azioni a buon prezzo spero ciao

oggi fatto sell su parecchie cose,

tutte in gain.

Apple, Blackberry, Herbalife, D'amico, Prysmian (me l'ero presa ieri), Recordati

mi accontento...

ciao Roberto ti rispondo adesso perché non ho seguito perché ho perso la nonna mi sono spostato dai bond alle azioni in quanto i bond non rendono piu' nulla pero' poca roba da cassetto recordati ha fatto un 'ottima trimestrale tamburi mi piace la societa' e bpm per trading

ciao Roberto ti rispondo adesso perché non ho seguito perché ho perso la nonna mi sono spostato dai bond alle azioni in quanto i bond non rendono piu' nulla pero' poca roba da cassetto recordati ha fatto un 'ottima trimestrale tamburi mi piace la societa' e bpm per trading

ciao Giuseppe mi dispiace quello che leggo, un abbraccio. Si capisce che ci sono cose molto più importanti dei soldi.

Un vecchio amico che ritorna, mi sono tornate in scaletta le safilo :up:

Venduto il primo cippino spero mi faccia sognare con i suoi rinomati su e giù :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto