Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

mi stavo giusto guardando NL0010069373,bonus su enel scade tra 2 mesi,rende l'8 per cento se non scende sotto 1,981

In ottica speculativa-aggressiva prova a guardare anche il certificate NL0009590488! Scadenza 29/10/13, rimborso a 100 se Enel chiude sopra 2,2564... barriera solo a scadenza (l'importante è che chiuda sopra l'ultimo giorno di rilevazione)

Oggi i diritti risp B erano una chimera: non si prendevano nemmeno con ordine telefonico (si veniva rimbalzati comunque).
Ho incrementato un pochino le azioni risp B a 0,32 e qualcosa. Per me sono ancora molto basse.

Incrementate un pochetto ieri a 0,315.
Che tempismo... Oggi 0,304 :D (volumi scarsini, però)

Gli inoptati sono andati a ruba a 0,2968, ci siamo quasi. Se li sono strappati di mano, riusciranno ad andare sotto quel prezzo? :mmmm:

La risp A continua a quotare circa il doppio, con una chimera di dividendo che arriverà forse ai nostri pronipoti...

Ultima modifica:
Incrementate un pochetto ieri a 0,315.
Che tempismo... Oggi 0,304 :D (volumi scarsini, però)

Gli inoptati sono andati a ruba a 0,2968, ci siamo quasi. Se li sono strappati di mano, riusciranno ad andare sotto quel prezzo? :mmmm:

La risp A continua a quotare circa il doppio, con una chimera di dividendo che arriverà forse ai nostri pronipoti...

Caspita... la stavo guardando anch'io con occhio preoccupato visto il mio prezzo di carico esageratamente alto!!!
Però in effetti continua a non spiegarsi questa sproporzione tra A e B!
Cmq resto fiducioso in qualche futuro scontro tra azionisti forti per il controllo!

Caspita... la stavo guardando anch'io con occhio preoccupato visto il mio prezzo di carico esageratamente alto!!!
Però in effetti continua a non spiegarsi questa sproporzione tra A e B!
Cmq resto fiducioso in qualche futuro scontro tra azionisti forti per il controllo!

Sinceramente, più che su scenari di scalate più o meno ipotetiche, punterei sul forte sconto della risp B. Non a caso la risp A soffre di più, il gap dovrebbe prima o poi chiudersi, andrebbe bene anche a metà strada... :)

Non è che perché oggi fa +5% le csp siano meno regalate eh? (o meglio, si, sono regalate -5%) :D

Comunque completato sulla discesa (per l'ennesima volta) la posizione di Prysmian

Sinceramente, più che su scenari di scalate più o meno ipotetiche, punterei sul forte sconto della risp B. Non a caso la risp A soffre di più, il gap dovrebbe prima o poi chiudersi, andrebbe bene anche a metà strada... :)

quanto vale la metà strada per le B in numero presso a poco?

Users who are viewing this thread

Back
Alto