Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

voglio inziare a seguirli, ma purtroppo è difficile trovare le quotazioni.

cmq sono arrivato ad avere 41 azioni diverse. forse è il caso di fermarsi

se azionario cala del 10% che cosa mi succederebbe?

...:up:

praticamente abbiamo lo stesso modus operandi :lol:

ciao vecchiaccio ...non ti c@ghi addosso ad essere così full in questo periodo ...:eek:

...:up:

praticamente abbiamo lo stesso modus operandi :lol:

ciao vecchiaccio ...non ti c@ghi addosso ad essere così full in questo periodo ...:eek:

tolto discorso politico ita, sembra che finalmente la ripresa possa arrivare anche in UE, e quale miglior modo se non quello di comrprare azioni?

perlatro tutte le azioni che compro sono storie particolari, non punto tanto al mercato quanto alla singola storia.

speriamo solo che vada tutto bene...

tolto discorso politico ita, sembra che finalmente la ripresa possa arrivare anche in UE, e quale miglior modo se non quello di comrprare azioni?

perlatro tutte le azioni che compro sono storie particolari, non punto tanto al mercato quanto alla singola storia.

...te la dò come me l'hanno segnalata ieri ...

per te che sei amante delle azioni "ora" ...non la seguo e te la segnalo solamente magari ci fikki il naso e te ne convinci ...

Turkiye vakiflar bankasi (la vedono al raddoppio ma prima studiala)

Banca Turca

il commento l'ha fatto su messaggio privato a me indirizzato un forumista del FOL...non entro e non ci metto nulla te la dò così e non ci capisco na m.azza ...già ci capisco quasi niente di Bonds ...potresti trovare spunti ;)

Ultima modifica:
...te la dò come me l'hanno segnalata ieri ...

per te che sei amante delle azioni "ora" ...non la seguo e te la segnalo solamente magari ci fikki il naso e te ne convinci ...

Turkiye vakiflar bankasi (la vedono al raddoppio ma prima studiala)

Banca Turca

il commento l'ha fatto su messaggio privato a me indirizzato un forumista del FOL...non entro e non ci metto nulla te la dò così e non ci capisco na m.azza ...già ci capisco quasi niente di Bonds ...potresti trovare spunti ;)

ci butto un occhio.

intanto visto che mi mancano financials nel cassettino mi sono fatto uno studio per cercare una grande banca europea da inserire e alla fine mi sono preso:

................
...............
..............

DB mi sembra un buon titolo

hai letto quel romanzo che ti ho prestato ieri ;)
secondo me arriva il principe azzurro e compra a +10% :lol:

finmeccnica

Finmeccanica, rally su voci mossa Doosan per Ansaldo Energia

giovedì 22 agosto 2013 11:27

Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]

MILANO/SEOUL 22 agosto (Reuters) - Finmeccanica in grande spolvero a Piazza Affari con un rimbalzo favorito dalle ipotesi, riportate dalla stampa coreana, di un'accelerazione del piano di riduzione del debito e in particolare dell'operazione di cessione di Ansaldo Energia.
Alle 11,15 il titolo Finmeccanica, che proviene da forti ribassi per i problemi legati ad alcune commesse, è in rialzo del 4%% a 3,99 euro con volumi in linea.
"Il titolo è spinto dalle indiscrezioni riportate dalla stampa coreana secondo cui Doosan Heavy starebbe facendo un funding per 500 milioni di dollari per acquistara la quota di Ansaldo Energia", dice un trader.
Il quotidiano Korea Economic Daily ha scritto oggi che Doosan Heavy starebbe preparando l'emissione di global depository receipts (GDR) per finanziare l'acquisizione della controllata di Finmeccanica.
Secondo Mediobanca Securities "la notizia, se confermata, sarebbe positiva, poichè ridurrebbe la leva di Finmeccanica e restringerebbe la necessità di un aumento di capitale".
Il broker - che conferma il giudizio "undeperform" sul titolo con target price di 3,40 euro - cita inoltre un valore complessivo dell'operazione intorno a 1,3-1,5 miliardi di euro, il che implica un impatto positivo di 770 milioni di euro per Finmeccanica.
Un portavoce di Dooson non ha voluto commentare le ipotesi di un'emissione finalizzata all'acquisto della partecipazione in Ansaldo Energia.

+6% si finmeccnica, un po di fortuna alle volte non guasta. le avevo prese ieri:) peccato però che ne ho prese pochissime :sad:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto