Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Sorry... ma ha scrito lui "banca slovacca"! ;)

Mi scuso per la confusione fra Slovenia e Slovacchia. I Titoli che mi interessano sono

Krka dd Novo mestoKrka dd Novo mesto SI0031102120
Industria farmaceutica. A suo tempo mi era andata molto bene con PLIVA, analoga industria croata, detentrice del brevetto dell `Azitromicina, l` antibiotico che i bambini col mal di gola devono prendere una volta al giorno.

Zavarovalnica Triglav DD SI0021111651
Assicurazione paga il 10,5% di dividendo.

Mi scuso per la confusione fra Slovenia e Slovacchia. I Titoli che mi interessano sono

Krka dd Novo mestoKrka dd Novo mesto SI0031102120
Industria farmaceutica. A suo tempo mi era andata molto bene con PLIVA, analoga industria croata, detentrice del brevetto dell `Azitromicina, l` antibiotico che i bambini col mal di gola devono prendere una volta al giorno.

Zavarovalnica Triglav DD SI0021111651
Assicurazione paga il 10,5% di dividendo.

...in effetti

lanciatissima

Ljubljanska borza d.d.

Allegati

• ass sl.PNG
    ass sl.PNG
    66,3 KB · Visite: 190
Se adesso mi dici che stai pensando ad un all in su queste realtà slovene, svengo!!! :D

...vedi l'all in và fatto quando ti senti sicuro

io stò aspettando uno storno serio ...

leva ai massimi in generale come postato da qualcuno ...inizio riduzione Q.E. ...

insomma devo avere un driver si scrive così ? :D

per prendere decisioni importanti nel dubbio rimango a cazzeggiare a scadenze brevissime come Banca Marche che rendeva 6-7%

trovo che sia un momento difficile per l'obbliigazionario a meno di aspettare singole storie che di volta in volta possono uscire ...

potrebbe essere pure Telecom 33 se scedne a livelli interessanti io non mi faccio problemi di nome ma di prezzo ...risk reward penso si scriva così

altrimenti continuo a stare su roba brevissima ...

Venezuela piena di problemi inutile entrare adesso per la cedola se entro un 10% sotto ho già guadagnato la cedola di 1 anno

spezzatino mi rompe farlo ...

vedremo ;)

Mi sembra così tutto in bolla non lo sò ...

mi serve una storia per fare un all in non me la sento di entrare a capzo

piuttosto mi perdo la salita ...

c'è sempre qualcosa che rende se sei liquido qualche buona tradata ci scappa sempre fuori

alla fine ne bastano poche all'anno quando sei sopra del 10% con qualche buona entrata ed uscita puoi anche restare cash per il resto dell'anno

Grecia livello 38-40 sarebbe interessante

per concludere l ora di geografia bancaria, non bisogna dimenticare la banca della Groenlandia, dividendo 8,5%

Groenlandsbanken Aktieselskab (The BANK of Greenland) is a Denmark-based bank engaged in the provision of banking products and services. The Bank’s products and services are provided to both private customers and commercial enterprises, and include home banking, mortgage loans, savings accounts, pension funds, insurance, payment transfers and investment advisory services. The Bank also offers an electronic banking facility, NetBank. It partners with companies within the fields of financial Information Technology systems, mortgage credit, insurance, payment transfers and investment. As of December 31, 2011, yhe Company’s main shareholders included Danske Andelskassers Bank A/S (14.96%), TF Holding P/F Kongsbrugvin (14.58%), Greenland’s Self-Government (13.70%) and Nuna Fonden (13.33 %).

Allegati

• groen2.PNG
    groen2.PNG
    37,7 KB · Visite: 274
  • groenland1.PNG
    groenland1.PNG
    42,2 KB · Visite: 281

Users who are viewing this thread

Back
Alto