Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Ma le società del potassio le hai ancora?

si ho ancora, per ora sono uscite dal cassettino solo Bbry vista la salita e Jc penney

probabilmente le riprenderò, ci sto pensando...

resto c'è tutto e mano a mano sto comprando altro

l'idea è quello di fare un cassetto per il long term.

In europa sembra che finalmente la ripresa stia arrivando, speriamo sia vero...

anzi sono alla continua ricerca di nuovi spunti, in questo momento mi piace molto diversificare

Ultima modifica:
si ho ancora, per ora sono uscite dal cassettino solo Bbry vista la salita e Jc penney

probabilmente le riprenderò, ci sto pensando...

resto c'è tutto e mano a mano sto comprando altro

l'idea è quello di fare un cassetto per il long term.

In europa sembra che finalmente la ripresa stia arrivando, speriamo sia vero...

anzi sono alla continua ricerca di nuovi spunti, in questo momento mi piace molto diversificare

Mah... in effetti anch'io non la vedo così grigia come tanti paventano.
Anzi, per me, il tapering potrebbe essere considerato un segnale positivo per l'economia mondiale.

Noway in italia la vedo proprio male anche se anche io sto prendendo solo azioni italiane,
small cap
però ci possono essere storie interessanti da leggere.
Ad esempio "romanzo criminale" del quale in modo sibilino ne ho già parlato con il grande Bosmeld, Risanamento quota sotto a 0,23 entro l'anno succederà qualcosa, l'imprenditore verrebbe ricomprare (ed ha una opzione call) a 0,25 (upside di almeno 10%) e la società ha in pancia immobili a Parigi che attirano investitori da ogni parte del globo oltre ad una area appetibile a Milano (santa Giulia)

la sparo grosso ma forse il settore auto europeo alla luce degli ultimi dati potrebbe finalmente rivedere la luce.

il titolo più penalizzato resta sicuramente Peugeot, però comprare un azione che in 2 mesi si è fatta un 90% un po di apprensione la mette.

ragiono un po su ma qualche cosa su auto va sicuramente messo

la sparo grosso ma forse il settore auto europeo alla luce degli ultimi dati potrebbe finalmente rivedere la luce.

il titolo più penalizzato resta sicuramente Peugeot, però comprare un azione che in 2 mesi si è fatta un 90% un po di apprensione la mette.

ragiono un po su ma qualche cosa su auto va sicuramente messo

...se proprio devi spendere sulle auto fatti questa :D

Allegati

• art_11649_3_F430_big.jpg
    art_11649_3_F430_big.jpg
    56 KB · Visite: 269
Noway in italia la vedo proprio male anche se anche io sto prendendo solo azioni italiane,
small cap
però ci possono essere storie interessanti da leggere.
Ad esempio "romanzo criminale" del quale in modo sibilino ne ho già parlato con il grande Bosmeld, Risanamento quota sotto a 0,23 entro l'anno succederà qualcosa, l'imprenditore verrebbe ricomprare (ed ha una opzione call) a 0,25 (upside di almeno 10%) e la società ha in pancia immobili a Parigi che attirano investitori da ogni parte del globo oltre ad una area appetibile a Milano (santa Giulia)

Io non mi riferivo nello specifico all'Italia.
Sappiamo che noi siamo l'ultima ruota del carro.
Però, credo che a livello mondiale qualcosa si stia muovendo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto