Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

vista l'uscita dal cassettino di Nokia, mi sono dedicato a nuovi acquisti.

Buy Axa (è salita molto ma per me di potenziale ne ha ancora tanto)

Buy Swiss Re e buy un cip di Pirelli anche se il titolo dovrebbe esssere piuttosto sornione nel prossimo futuro

vista l'uscita dal cassettino di Nokia, mi sono dedicato a nuovi acquisti.

Buy Axa (è salita molto ma per me di potenziale ne ha ancora tanto)

Buy Swiss Re e buy un cip di Pirelli anche se il titolo dovrebbe esssere piuttosto sornione nel prossimo futuro

gentilmente posti l'isin della swiss ... grazie

Da un punto di vista fondamentale. Per me l'azienda vale molto di piu. Magari nei prossimi giorni pubblico un analisi esaustiva delle motivazioni. Sono entrato con un prezzo medio di carici attorno a 27,70. Anche se l'azienda la ritengo molto sottovalutata non accumulo comprando sulla lettrra ma aspetto di essere servito in denaro. Detto questo il timing di ingresso con il primo acquisto e' stato dettato da analisi tecnica.

Andrea
In questi giorni sui 33 euro ho venduto metà posizione di engineering. Mantengo Ima...per trading veloce sono entrato su Marr con stop loss a 9,5 euro.

Andrea

Mantengo Ima...
Andrea

Su Ima una grossa indicazione di vendita è stata data ieri dall' azzeramento della quota di Mandarin . Tieni presente che i manger delle due società hanno rapporti personali molto stretti e non penso proprio che lo smobilizzo della seconda quota del capitale sociale sia avvenuta all' oscuro dell' altro .Credo sia arrivata , anche a giudizio della proprietà .

oggi esce dal cassettino Finmeccnica.

al rimbalzo l'altro giro non avevo venduto.

oggi ho fatto sell poco fa, +7% in un giorno male non fa.

anche se finmeccanica mi pare resti molto molto bassa a questi valori

Users who are viewing this thread

Back
Alto