Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

mi sa tanto che il titolo che sale di più oggi nel mio cassettino sia questo qui

ICICI Bank Limited (ADR): NYSE:IBN quotes & news - Google Finance

brava cara continua cosi

mi sono accontentato +12,5% in un giorno è meglio papparselo :D

cmq india è molto interessante praticamente il nuovo capo della banca centarel indiana è di manica larga. Molto espansivo se parte abenomics anche in india è capace che icici si fa un altro 50%

se cala un po rientro al volo

Ultima modifica:

Allegati

• tir.PNG
    tir.PNG
    41,8 KB · Visite: 363
Ultima modifica:
non ne parliamo :sad::sad:

di telco ne ho diverse tranne ovviamente telecom

avevo un po di 2033 però , ma di azioni 0

...io con le azioni non riesco ad andare d' accordo post 2004 anno della mia uscita dai mercati ... ho toccato solamente FSAR ...lasciamo perdere ... è andata così e ho paura dell'ikastro capisci ...quindi ...poi vedi TIR e pensi porca trota ...c'erano tutti gli ingredienti ...lo scioglimento del patto e blablabla ...perchè non ci ho creduto pensato entrato ....

ma è cosi o ci credi o non ci credi fà però effetto la salita quasi verticale ...:cool:

pensa tu che il gg prima che cambiassero rotta mi son detto, compro tir o immsi ...ed ovviamente ho fatto la scelta del pir.la :wall:

ieri prese creberg ... come comprare b pop deluxe :lol:

pensa tu che il gg prima che cambiassero rotta mi son detto, compro tir o immsi ...ed ovviamente ho fatto la scelta del pir.la :wall:

ieri prese creberg ... come comprare b pop deluxe :lol:

...TIR ho dei ricordi di tanti anni fà...guardando i grafici era una mattanza ...e non posso dirci di averci mai pensato seriamente ...certo che fà invidia una salita a palla così violenta ...c'è poco da dire ...per poki che stanno guadagnando molti ci hanno lasciato le mutande ...:lol:

OT hai visto come sono scese oggi anche le Unicredit LT 2 6,95% tra poco se continua così vanno a 100

Allegati

• uni.PNG
    uni.PNG
    32,8 KB · Visite: 372
Ultima modifica:
Nomura Securities initiates coverage on Abercrombie & Fitch (NYSE: ANF) with a Buy. PT $43.00.

Analyst Simeon Siegel comments, "We believe ongoing top-line deceleration has been priced in (shares are -25% YTD vs. +3% for our coverage group) and expense initiatives coupled with a healthy cash balance make ANF attractive at current levels as a longer-term investment. With minimal visibility on trends, we lack conviction in a near-term comp recovery and believe Street estimates beyond 3Q may still prove too high. However, we believe that cheap valuation (11.6x PE, 4x EBITDA, and 9.6% FCF yield for FY14), $0.80-0.85 of expense-driven EPS support and $0.20+ benefit from share repurchases make ANF attractive at current levels for investors willing to wait. We estimate FY13/FY14 EPS of $1.90/$3.10 vs. Street at $2.10/$3.12. Our target price of $43 is based on 14x our FY14 estimate, versus the peer group average multiple of 14x and the company’s historical average of 14.8x."

Brava Nomura anche secondo me Abercrombie è stata troppo penalizzata :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto