Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Sg ha alzato altro giorno tp di Arcelor Mittal a 18 euro Buy e inserita nella premium List

io ne ho già ma penso di incremntare ancora. Forse sul ciclo dell'acciaio il peggio è alle spalle.

Sto poi studiano un po di azioni usa.

Penso di comprare oggi Dr Pepper, è un titolo da cassetto non penso ci possano essere particolar fiammate, però è calato discretamente ultimamente, come anche altri titoli del settore (coca cola)

ma è uno dei pochi in usa che trada a margini umani. P/E intorno a 15

con coca cola e pepsi che sono vicino ai 20

p.s visto il rialzo odierno ho salutato mondadori

Ultima modifica:
Sg ha alzato altro giorno tp di Arcelor Mittal a 18 euro Buy e inserita nella premium List

io ne ho già ma penso di incremntare ancora. Forse sul ciclo dell'acciaio il peggio è alle spalle.

Sto poi studiano un po di azioni usa.

Penso di comprare oggi Dr Pepper, è un titolo da cassetto non penso ci possano essere particolar fiammate, però è calato discretamente ultimamente, come anche altri titoli del settore (coca cola)

ma è uno dei pochi in usa che trada a margini umani. P/E intorno a 15

con coca cola e pepsi che sono vicino ai 20

p.s visto il rialzo odierno ho salutato mondadori

a me non dispiace Transalta (ticker TRP) buon dividendo, che probabilmente sarà ridotto, ma business tradizionale e canadese

mi piace molto anche Vimpelcomm, ma vorrei prenderla più bassa, aspetterò (idem E.on e RWE già nel cassetto da 10 anni)

a me non dispiace Transalta (ticker TRP) buon dividendo, che probabilmente sarà ridotto, ma business tradizionale e canadese

mi piace molto anche Vimpelcomm, ma vorrei prenderla più bassa, aspetterò (idem E.on e RWE già nel cassetto da 10 anni)

hai qualche info in più su Transalta, la sto guardando ora tu sua segnalazione, cosi a prima vista mi ispira:)

2 nuovi ingressi nel cassettino

Abercrombie & Fitch Co.: NYSE:ANF quotes & news - Google Finance

e micro cip di questo

Rockhopper Exploration Plc: LON:RKH quotes & news - Google Finance

su consiglio di un amico anche se non so un tubo. vedo però diversi analisti bullish

Abercrombie non sta andando molto bene, in compenso ho incrementato oggi Rockhopper,

devo ringraziare mio amico su Rockhopper.

oggi GS ha portato tp a 316 BUy e la ha messa nella conviction buy list

hai qualche info in più su Transalta, la sto guardando ora tu sua segnalazione, cosi a prima vista mi ispira:)

storica utility canadese 7000 MW con un buon mix di rinnovabile buono (idro, geotermico, eolico) e carbone (estratto da miniere di proprietà).
Opera prevalentemente in Canada, il che non mi dispiace.
Titolo da cassetto, mi aspetto un consistente taglio di dividendo, ma a questi prezzi la prendo volentierissimo sono un po' di anni che aspetto i 12-13 USD (su NY).
Graficamente mi sembra ottima ora.

Graficamente non è male nemmeno Amerigas Partners (uno dei tanti trust, ticker APU) presa a 42 USD

di canadese ho da tempi immemorabili anche BCE inc. (ticker BCE su NY) altro ottimo pagatore di dividendi

sono tutti titoli da cassetto, ma Transalta può essere ottimo anche per trading stretto... ma su quello non hai bisogno di lezioni da nessuno.
Anzi ti ringrazio per tutti gli spunti operativi che sempre riporti. :up:

oggi vado controcorrente.

giornata di acquisti per me.

Anche se sono tutte cosine da cassetto piuttosto difensive

ho preso.

Dr Pepper, Coca cola, John Deere, Rio Tinto, Bp plc

e in ultimo un titolo un po più speculativo:

Mediobanca

ora sono esposto per bene pure in usa. speriamo che sto default non arrivi :corna:

ho preso.

Mediobanca

ora sono esposto per bene pure in usa. speriamo che sto default non arrivi :corna:

Ma Mediobanca non ha già galoppato parecchio? Speri in qualche operazione straordinaria?

ho preso.

Mediobanca

:eek::eek::eek:

Ciao Bosss, ma sei tu? :lol:

P. S. Oggi, a malincuore, ho venduto parte delle Unipol Priv a 3,14xx, PMC 0,96...

Users who are viewing this thread

Back
Alto