Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Mediobanca + 2,5%!!! :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

io invece farei notare che ho venduto Mondadori ieri, ed oggi fa +12% :wall::wall:

peraltro ieri timing era stato anche azzeccato, poi erano calate parecchio, ma non le ho riprese. quando si vuole fare il cassettista dinamico certe volte si perde il treno vero...

Bravo Borghi, sono sicuro che lui ha mantenuto

io ho portato a casa le briciole :(

Ultima modifica:
io invece farei notare che ho venduto Mondadori ieri, ed oggi fa +12% :wall::wall:

peraltro ieri timing era stato anche azzeccato, poi erano calate parecchio, ma non le ho riprese. quando si vuole fare il cassettista dinamico certe volte si perde il treno vero...

Beh... dai... non puoi essere infallibile... sarebbe troppo! ;)

Ciao, ho preso Mondadori seguendoti. Giusto un cippino <100. Consigli di tenerle ancora?

Leggendo questa notizia, mi è venuto da pensare che un accordo in America sia già stato raggiunto... altrimenti non capisco quale sia la voglia di Obama di vedere Letta (con tutto il rispetto per Letta ovviamente!!!)

Governo: Letta incontra Barack Obama domani a Washington

Finanzaonline.com - 16.10.13/10:38

Users who are viewing this thread

Back
Alto