nik.sala
Money Never Sleeps
...isin ???
tra l'altro vedo ceh ne sono 2 di bond, ma non li trovo...![]()
trovato

XS0356521160
...isin ???
tra l'altro vedo ceh ne sono 2 di bond, ma non li trovo...![]()
. Con quale banca l'hai presa?
grazie della segnalazione .vedo che il taglio minimo è 1000 euro,me lo confermi?c'è un sito dove si vedono le quotazioni aggiornate?il report che ho postato mi sembra abbastanza incoraggiante,per i parametri venezuelani ovviamente.Scusate il ritardo nel rispondere alle altre domande, ma vedo che altri forummisti hanno già sopperito.
L'electrecidad l'ho comprata con una Banca svizzera con conto su Londra (le operazioni in valuta le faccio di solito da lì: Tds in valuta locale : peso filippino, new taiwan dollar, rupia indiana) ma penso che anche Torelli (leggasi IW) te le faccia comprare : le PDVSA 2017 che ho comprato quest'autunno (seconda tranche) le ho comprate dall'Italia con IW.
P.S. Continuo a ribadire che sono titoli rischiosissimi, da maneggiare con cura.
amorgos34 P.S. Continuo a ribadire che sono titoli rischiosissimi ha scritto:Fai bene a ricordarlo, ma qui siamo tutti addicted da alti rendimenti. Suona un po' come le scritte sui pacchetti di sigarette..))
grazie della segnalazione .vedo che il taglio minimo è 1000 euro,me lo confermi?c'è un sito dove si vedono le quotazioni aggiornate?il report che ho postato mi sembra abbastanza incoraggiante,per i parametri venezuelani ovviamente.
Fai bene a ricordarlo, ma qui siamo tutti addicted da alti rendimenti. Suona un po' come le scritte sui pacchetti di sigarette..))
grazie della segnalazione .vedo che il taglio minimo è 1000 euro,me lo confermi?c'è un sito dove si vedono le quotazioni aggiornate?il report che ho postato mi sembra abbastanza incoraggiante,per i parametri venezuelani ovviamente.
sul prospetto che hai postato c'è scritto:"The Issuer will issue the Notes in fully registered form without coupons. The Notes will have minimum...il prospetto, letto velocemente, da un minumum size di 40.000
penso sia più facile, essendo in USD, che abbia 50 o 75$ di taglio minimo
c'era anche un'emisisone 10,25 % 2014, molto interessante, ma già "repurchase" - ne restano 13 mln di $ o poco più
io l'ho trovata qua, ma la quotazione non è verosimile
Bourse de Luxembourg - Fiche de la valeur
chiaramente 1000 usd non euro ,ho sbagliato.a questo punto non ti rimane di dirci a che prezzo l'hai preso e non ti scoccio più.ciao1) le quotazioni le guardo su BBG;
2) ne ho presi per un nominale di 50.000, ma penso che il taglio minimo sia di 1000 ( o anche più basso) dollari (non euro);
3) quanto al rischio, per me è meno rischiosa la PDVSA 2017 , ma volevo portare a casa un gain e soprattutto tornare ancora sul mio (non solo) ultimo
pallino : la GR 2025 i
P.S. Russia Bond (" l'all-in vivente" come lo chiamo io) ne sa molto più di me sul venezuelame vario.
chiaramente 1000 usd non euro ,ho sbagliato.a questo punto non ti rimane di dirci a che prezzo l'hai preso e non ti scoccio più.ciao