Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Ciao, ho preso Mondadori seguendoti. Giusto un cippino <100. Consigli di tenerle ancora?

operativita è sempre personale. io scrivo quello che faccio io, alle volte ci azzecco alle volte no.

parlando d'altro è da seguire Peugeot con attenzione, il 22 forse sarà annunciato adc.

Potrebbe essere interessante comprare, non ora ma durante adc stesso, se verrà fatto

operativita è sempre personale. io scrivo quello che faccio io, alle volte ci azzecco alle volte no.

parlando d'altro è da seguire Peugeot con attenzione, il 22 forse sarà annunciato adc.

Potrebbe essere interessante comprare, non ora ma durante adc stesso, se verrà fatto
mentre faccio colazione vedo l'eseguito su peugeot a 9,90...l'altro giorno ero già entrato dopo la prima discesa a 11
Scusa la mia ignoranza bos perchè comprare durante un eventuale ADC?
Ps. sempre piccole quantità

mentre faccio colazione vedo l'eseguito su peugeot a 9,90...l'altro giorno ero già entrato dopo la prima discesa a 11
Scusa la mia ignoranza bos perchè comprare durante un eventuale ADC?
Ps. sempre piccole quantità

io al momento sono fuori Peugeot, sta calando perchè si pensa il 22 arrivi adc.

preferisco stare fuori e vedere le carte, anche se i prezzi iniziano a farsi interessante.

Comprare in un eventuale adc perchè di solito si spuntano sempre prezzi migliori, ma non è regola scritta.

io al momento sono fuori Peugeot, sta calando perchè si pensa il 22 arrivi adc.

preferisco stare fuori e vedere le carte, anche se i prezzi iniziano a farsi interessante.

Comprare in un eventuale adc perchè di solito si spuntano sempre prezzi migliori, ma non è regola scritta.
thanks ...adesso vado al lavoro
buona giornata o buon pomeriggio

venduto qualcosa
d'amico
del resto quando si guadagna ad un certo punto si deve prendere il profitto
peccato magari poteva fare di più in futuro

Users who are viewing this thread

Back
Alto