Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

In questi giorni ho chiuso la posizione su Mittel e Marr.
Nelle settimane scorse ho acquistato Reply che si va ad aggiungere ai miei classici in portafoglio: Ima ed Engineering.

Andrea

riaperto lo short su Carige e MPS
vediam

venduta Biesse (before Xmas round)

ps chiuso short carige ... son briciolaro e mi accontento
tra l'altro c'è un muro in den

ps2 chiuso pure short mps in finale
vendi e pentiti!!!! se aspettavo l'asta di chiusura facevo un altro un per cento abbondante, l'han tirata giù ben bene

domani è un altro giorno

Ultima modifica:
riaperto lo short su Carige e MPS
vediam

venduta Biesse (before Xmas round)

ps chiuso short carige ... son briciolaro e mi accontento
tra l'altro c'è un muro in den

ps2 chiuso pure short mps in finale
vendi e pentiti!!!! se aspettavo l'asta di chiusura facevo un altro un per cento abbondante, l'han tirata giù ben bene

domani è un altro giorno

Un altro giorno come questo e va in margin call :up:

dopo la fortunata vendita dell'unico lotto di moncler entrato oggi ancora su technip a 61.26 (dopo il tonfo seguito al peggioramento delle previsioni per il 2014) Ho comunque un pmc di 76,40
il mio portfolio segna quasi tutto rosso qualcosa più qualcosa meno
rcs
mondadori
chn
cgg
edison
blackberry

dopo la fortunata vendita dell'unico lotto di moncler entrato oggi ancora su technip a 61.26 (dopo il tonfo seguito al peggioramento delle previsioni per il 2014) Ho comunque un pmc di 76,40
il mio portfolio segna quasi tutto rosso qualcosa più qualcosa meno
rcs
mondadori
chn
cgg
edison
blackberry

ho anche io le ultime 4 e ho avuto mondadori ma l'ho venduta tempo fa.

Sono anche io molto deluso specie dell'andamento di Cnh e del settore petrolifero...

per fortuna tante altre azioni che ho hanno fatto bene, ma cnh e cgg mi hanno colto di sorpresa.

per non parlare poi di blackberry....

cmq resto long in generale su equity sono sempre molto esposto e molto diversificato con una cinquantina di azioni

ho anche io le ultime 4 e ho avuto mondadori ma l'ho venduta tempo fa.

Sono anche io molto deluso specie dell'andamento di Cnh e del settore petrolifero...

per fortuna tante altre azioni che ho hanno fatto bene, ma cnh e cgg mi hanno colto di sorpresa.

per non parlare poi di blackberry....

cmq resto long in generale su equity sono sempre molto esposto e molto diversificato con una cinquantina di azioni
Bentornato bos :up:

Oggi ho fatto una entrata ed uscita da renault, pochi maledetti e subito.
Peccato che per questioni psicologiche sono portato a tesaurizzare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto