Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

chiuso short su B Pop - imho potevo ancora tenerlo aperto che scende ancora, e pure parecchio

lo short su Carige l'avevo chiuso prima che facesse il -10% nelgi ultimi gg così ci ho guadagnato solo una pizza

mi resta MPS

entrato long su Unicredit
resto long su Generali, anzi incrementato (che delusione però, i 18 son rimasti miraggio)
entrato pure su ENI

chiuso short su B Pop - imho potevo ancora tenerlo aperto che scende ancora, e pure parecchio

lo short su Carige l'avevo chiuso prima che facesse il -10% nelgi ultimi gg così ci ho guadagnato solo una pizza

mi resta MPS

entrato long su Unicredit
resto long su Generali, anzi incrementato (che delusione però, i 18 son rimasti miraggio)
entrato pure su ENI
In effetti quasi quasi vendere qualche put su ENI potrebbe essere una buona mossa, peccato che a vendere put non si diventa ricchi, ma si rischia di diventare poveri.

In effetti quasi quasi vendere qualche put su ENI potrebbe essere una buona mossa, peccato che a vendere put non si diventa ricchi, ma si rischia di diventare poveri.

Sono entrato sul azione direttamente

Ricordo male ooppure si è vista eni scendere sotto i 10 non più di un paio diannifa?!

la mia attuale strategia e' vendere tante call su bpop e mps per poi andare long sulle azioni in adc
confesso di avere molta fiducia e per questo sto spingendo parecchio

come al solito "io spero che me la cavo"

la mia attuale strategia e' vendere tante call su bpop e mps per poi andare long sulle azioni in adc
confesso di avere molta fiducia e per questo sto spingendo parecchio

come al solito "io spero che me la cavo"

Captain, vorrei chiederti qualche chiarimento sulle option, non sono molto ferrato su di esse...

Vendere call significa consegnare il sottostante (Mps/BP) alla scadenza?
In questo caso si compra le azioni sotto Adc e le si cosegna?
Non essendo ancora note le date degli Adc come ti sei regolato?

Users who are viewing this thread

Back
Alto