bosmeld
Forumer storico
Sei ancora positivo bos?
Yes. Su small cap per me si farà ancora bene. Ora dobbiamo prenderci in faccia un po' di vola. Non si può salire sempre
Sei ancora positivo bos?
In effetti quasi quasi vendere qualche put su ENI potrebbe essere una buona mossa, peccato che a vendere put non si diventa ricchi, ma si rischia di diventare poveri.chiuso short su B Pop - imho potevo ancora tenerlo aperto che scende ancora, e pure parecchio
lo short su Carige l'avevo chiuso prima che facesse il -10% nelgi ultimi gg così ci ho guadagnato solo una pizza
mi resta MPS
entrato long su Unicredit
resto long su Generali, anzi incrementato (che delusione però, i 18 son rimasti miraggio)
entrato pure su ENI
Yes. Su small cap per me si farà ancora bene. Ora dobbiamo prenderci in faccia un po' di vola. Non si può salire sempre
In effetti quasi quasi vendere qualche put su ENI potrebbe essere una buona mossa, peccato che a vendere put non si diventa ricchi, ma si rischia di diventare poveri.
Sono entrato sul azione direttamente
Ricordo male ooppure si è vista eni scendere sotto i 10 non più di un paio diannifa?!
la mia attuale strategia e' vendere tante call su bpop e mps per poi andare long sulle azioni in adc
confesso di avere molta fiducia e per questo sto spingendo parecchio
come al solito "io spero che me la cavo"
la mia attuale strategia e' vendere tante call su bpop e mps per poi andare long sulle azioni in adc
confesso di avere molta fiducia e per questo sto spingendo parecchio
come al solito "io spero che me la cavo"