Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (1 Viewer)

reef

...
Valenzetti...
(Per Reef, non lo guardo, ma in Uni divido l'ufficio con l'autore de "la filosofia di lost" :rolleyes: )

Mi sembri un po' troppo informato per essere uno che non lo guarda... :ciapet:

Io LOST l'ho scoperto nei viaggi in treno: rilassante, poco impegnativo e, perchè no, appassionante. Infatti sono ancora alla seconda serie.
Fine OT
 
Ultima modifica:

ginopelo

Moving to PeloPonneso
Mi sembri un po troppo informato per essere uno che non lo guarda... :ciapet:

Io LOST l'ho scoperto nei viaggi in treno: rilassante, poco impegnativo e, perchè no, appassionante. Infatti sono ancora alla seconda serie.
Fine OT

scusate ma non la faccio a non intervenire.. io aspetto il mercoledì mattina trepidante per scaricarmi la puntata settimanale.... naturalamente seguo la programmazione americana :)
 

reef

...
scusate ma non la faccio a non intervenire.. io aspetto il mercoledì mattina trepidante per scaricarmi la puntata settimanale.... naturalamente seguo la programmazione americana :)

Ho diversi amici che mi hanno spinto in passato verso questa "droga", ma avevo sempre resistito. In passato ero drogato di E.R., fino alla quarta serie.

LOST è piacevole, molto ben fatto.
Per certi versi anche questo è il "cassetto degli obbligazionisti perpetui"...
 

Zorba

Bos 4 Mod
Mi sembri un po' troppo informato per essere uno che non lo guarda... :ciapet:

Io LOST l'ho scoperto nei viaggi in treno: rilassante, poco impegnativo e, perchè no, appassionante. Infatti sono ancora alla seconda serie.
Fine OT

scusate ma non la faccio a non intervenire.. io aspetto il mercoledì mattina trepidante per scaricarmi la puntata settimanale.... naturalamente seguo la programmazione americana :)

Io credo di essere uno dei più addicted di TV series americani, ma non riesco ad appassionarmi a lost:-?. Sicuramente è problema mio...:wall:
 

bosmeld

Forumer storico
amche oggi si prevede sangue sull'azionario greco.

in usa nbog in premarket perde oltre il 7% :eek::eek:


National Bank of Greece (ADR): NYSE:NBG quotes & news - Google Finance


nel picco del minimo di marzo, era arrivata a 2,18



ci stiamo avvicinando sempre più...




Borsa Atene: in ribasso su timori solvibilita' MILANO (MF-DJ)--L'indice Ase e' in ribasso del 2,7% a quota 1.807,8 punti su un fatturato moderato di 53,9 mln euro, a causa dei timori sulla solvibilita' del paese e dell'incremento degli spread sui bond a 600 bps. I piu' svantaggiati i titoli bancari con National in discesa del 4,9%, Eurobank del 4,6%, Piraeus del 4,5%, Titan del 3,3% e Alpha del 2,8%. "Il mercato teme che la Grecia non ottenga i fondi che necessita a medio termine, che superano i 45 mld euro previsti dal pacchetto di salvataggio", dichiara un analista. red/est/ria (END) Dow Jones Newswires April 26, 2010 05:31 ET (09:31 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.




sempre più forte la tentazione di incrementare con FORZA...
 

Zorba

Bos 4 Mod
amche oggi si prevede sangue sull'azionario greco.

in usa nbog in premarket perde oltre il 7% :eek::eek:


National Bank of Greece (ADR): NYSE:NBG quotes & news - Google Finance


nel picco del minimo di marzo, era arrivata a 2,18



ci stiamo avvicinando sempre più...




Borsa Atene: in ribasso su timori solvibilita' MILANO (MF-DJ)--L'indice Ase e' in ribasso del 2,7% a quota 1.807,8 punti su un fatturato moderato di 53,9 mln euro, a causa dei timori sulla solvibilita' del paese e dell'incremento degli spread sui bond a 600 bps. I piu' svantaggiati i titoli bancari con National in discesa del 4,9%, Eurobank del 4,6%, Piraeus del 4,5%, Titan del 3,3% e Alpha del 2,8%. "Il mercato teme che la Grecia non ottenga i fondi che necessita a medio termine, che superano i 45 mld euro previsti dal pacchetto di salvataggio", dichiara un analista. red/est/ria (END) Dow Jones Newswires April 26, 2010 05:31 ET (09:31 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.




sempre più forte la tentazione di incrementare con FORZA...

La speculazione sulla grecia è a mille. Sono tornati al febbraio-marzo 2009. Occhio che da 2,9 a 2,1 vorrebbe dire ancora -25% (ammesso che 2,1 possa essere il bottom)
 

reef

...
Attualmente la Grecia non sembrerebbe proprio un "cassetto" per l'obb. perpetuo, che dite? :eek:

Caso mai una palestra di scalping per traders ultra-svezzati ;) :D
 

Users who are viewing this thread

Alto