quantotanto
Forumer attivo
Sono punti di vista. Nessuno ha la sfera di cristallo...
![]()
Su questo non ci piove

Ognuno ha la propria teoria. La mia è quella di sottoscriverle tutte, prendere le buone cedole e ragionarci sopra tra un anno.
Sono punti di vista. Nessuno ha la sfera di cristallo...
![]()
La Mia Invece è Lucrare Sui diritti a Manetta![]()
Non avevo dubbi!!![]()
Non Accetto Critiche da Chi Specula Sugli Ellenici![]()
Non era una critica. Ti ammiro molto: riusciresti a tradare pure i francobolli...
Io sono un cassettista![]()
Sai che ScherzoIn Effetti sono un Collezionista di Filatelia,ho tutti i Francobolli Italiani dall' 85 ad Oggi
Sarai Mica un Mago
![]()
Ma tu pensa! Pure io colleziono i francobolli da circa 25 anni. Vado a momenti alterni (ad es. sono un paio d'anni che me ne sono disinteressato). Io sono anche andato indietro come i gamberi e con la Repubblica parto dal '51. Ho anche un po' di emissioni del regno, che avevo preso da ragazzino puntando su rarità e possibilità di rivalutazione![]()
Hai ragione Yunus, ma lo sai da quanto tempo mi riprometto di azzannare il 3d delle convertibili?
Ne conosco solo la teoria.
Poi quando vedo i centinaia di post mi scoraggio,..
ammiro molto Broker per il lavoro che sta facendo, ha esperienza nel campo e cerca di fare un po' da "tutor" a quelli come me che sono interessati, ma non sono veramente dentro a questi strumenti, e rischiano di entrare e farsi male.
Sono stato molto assorbito dal 3d delle Perpetual per diventare diciamo uno che ci capisce "qualcosina" mi sono sciroppato centinaia di post in italiano tedesco inglese etc, e' del resto l'unico modo per imparare.
Una volta imparato si rischia di incaponirsi e comprare solo quella "roba" perche' la si capisce un po' meglio delle altre, atteggiamento che mi sembra sbagliatissimo per costruirsi un buon "cassetto" diversificato.
No, ma Fabbro ha alle spalle anni di esperienza e lautissimi gainSono punti di vista. Nessuno ha la sfera di cristallo...
![]()
No, ma Fabbro ha alle spalle anni di esperienza e lautissimi gain![]()