Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Fastweb

Fastweb libera dall'ombra del commissario

(Teleborsa) - Roma, 6 apr - Ottima performance a Piazza Affari per il titolo Fastweb dopo la notizia del mancato commissiaramento. La società ha spiegato con una nota, di aver depositato una garanzia fideiussoria di 11 milioni di euro pari agli utili oggetto di contestazione nell'inchiesta, per il caso in cui una sentenza definitiva dovesse ritenerli illecitamente percepiti.
Sul listino milanese, le azioni Fastweb stanno guadagnando il 4,82% a 15 euro dopo aver toccato il top intraday a 15,3.

Sempre a Milano tonica anche Telecom Italia con un +0,28% a 1,083 euro sul mancato commissariamento.

ora che è stata chiarita questa cosa sul rischio di commissariamento, può ancora salito.

io purtroppo non sono ancora salito in pista.
Grande claudioborghi che l'aveva segnalata già da tempo:up::up::up:

Raga stamattina ho provato a fare un po' di trading su Fastweb... Ovviamente sono rimasto incastrato con un gran tocco a 14,91... E tipo 120€ di commissioni :rolleyes:
Fatemi il più classico degli in bocca al gufo... Perchè altrimenti mi tocca fare il cassettista perpetuo con Fastweb!! :eek: :wall:
Se invece va a finire tutto bene... Oltre al telefono e alla fibra che ho già, mi faccio anche la tv on demand... Abbandonando il rottame di Mediaset Premium! :down:

Raga stamattina ho provato a fare un po' di trading su Fastweb... Ovviamente sono rimasto incastrato con un gran tocco a 14,91... E tipo 120€ di commissioni :rolleyes:
Fatemi il più classico degli in bocca al gufo... Perchè altrimenti mi tocca fare il cassettista perpetuo con Fastweb!! :eek: :wall:
Se invece va a finire tutto bene... Oltre al telefono e alla fibra che ho già, mi faccio anche la tv on demand... Abbandonando il rottame di Mediaset Premium! :down:

azz..ci vai giù pesante!
in bocca la lupo!:up::up:

io sto seriamente pensando se sia il caso di incrementare allied irish.

l'idea è uscire da boi, e entrare in allied irish, ma son indeciso...

visto che se uno tergiversa è perduto, ho incrementato su allied irish.

mantengo ancora boi. vediamo un po....
mi sono tenuto, ne ho presi 3500 pezzi. ora ho 5.000 allied irish, con pmc, 3,492 speriamo in bene:):)

anche se BOI mi piace nettamente di più...

ho incrementato allied irish, quando ho letto questa news, non è niente di che, ma mi serviva un pretesto:D:D

UPDATE 1-NAMA adjusts Allied Irish Banks discount

* Loans transferred to NAMA at 42 pct discount, not 43 pct

UPDATE 1-NAMA adjusts Allied Irish Banks discount | Reuters

Sono riuscito a uscire in after market, con circa metà di quanto investito, a 15,10! :up:
Vediamo domani che fare con il resto... Tenere, chiudere o... Incrementare :lol:

per me ora che è stato chiarito questo problema del commissariamento, fastweb sul lungo a questi prezzi mi sembra interessante:):)

p.s oggi allied irish bank, sul finale si è messa a correre e chiude con un rialzo di oltre il +9%

come al solito sto incaz... come un bue. dovevo prenderne di più....

lo avevo anche detto, dovevo girare le azioni Boi , su allied irish, ma alla fine non lo ho fatto.

Boi mi piace molto di più, ma c'è da dire che ha corso molto di più e al momento capitalizza parecchio più di allied irish

ricordo che sto parlando di titoli molto rischiosi.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto