Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Sono riuscito a uscire in after market, con circa metà di quanto investito, a 15,10! :up:
Vediamo domani che fare con il resto... Tenere, chiudere o... Incrementare :lol:

Mi autoquoto per aggiornamento della situazione Fastweb... Le commissioni hanno passato i 200€... Il pmc è salito a 15,11... Sono decisamente poco portato per il trading... Vediamo cosa accade nel pomeriggio! :lol: :eek:

Ciao, opero con IWB... Mi hanno massacrato a colpi da 18€ max per eseguito... Il fatto è che è colpa mia... Ho la sindrome da sell precoce... Pensa che se me ne fossi stato fermo da ieri, ora avrei guadagnato quasi il doppio, e con la metà delle commissioni... :wall:

Edit/Update: ho scoperto che mi hanno comprato tutto mentre ero in pausa pranzo! :up:
Bene bene... Ora nel pome vedo se rientrare o meno! Altrimenti dichiaro chiusa la mia avventura su Fastweb... Intanto ho messo altro fieno in cascina :D

:V

Ultima modifica:
Sns reaal

pensando e ripensando, mi sa che anche i prezzi attuali sono bassi per un ottica di lungo periodo, peccato non essere entrato a valanga.

il problema è che per me che le ho comprate sotto i 4 incrementare ora sopra 4,8 non è semplice....

ma questa è una società che in due anni vale almeno 8 (mia idea)

Ho tirato su altri 20€ grazie a Fastweb... Però ora basta, ho tirato su anche i remi in barca... Son liquido al 99%, soprattutto dopo le ultime notizie che ho appena letto sul thread dedicato alla Grecia... Se dovesse fallire qualche banca ellenica... Mi voglio trovare liquido!! ;)
P.s. Ma secondo voi cassettisti perpetui, in caso di qualsivoglia default che porti a nuove tempeste sui mercati, quale OBBLIGAZIONE potrebbe essere il miglior parcheggio per i nostri dindini? Thanks! :)

tra ieri e oggi avrò preso almeno 4 titoli nuovi: ovviamente subito in rosso da oggi ...
quando son prudente, schizzano in alto e perdo il treno,
quando mi lancio, scendono ...
se continua così chiudo con l'azionario

tra ieri e oggi avrò preso almeno 4 titoli nuovi: ovviamente subito in rosso da oggi ...
quando son prudente, schizzano in alto e perdo il treno,
quando mi lancio, scendono ...
se continua così chiudo con l'azionario

Io sono di nuovo uscito completamente dall'azionario. Non mi piace tanto il vento che tira. Sto nuovo scossone della Grecia mi ha un po' turbato. Non tanto perchè temo il default greco (se dovesse mai succedere, dovremmo vendere al meglio come razzi tutti i P e le azioni... ), quanto perchè mi puzza che il mercato voglia stornare un po'....

Io sono di nuovo uscito completamente dall'azionario. Non mi piace tanto il vento che tira. Sto nuovo scossone della Grecia mi ha un po' turbato. Non tanto perchè temo il default greco (se dovesse mai succedere, dovremmo vendere al meglio come razzi tutti i P e le azioni... ), quanto perchè mi puzza che il mercato voglia stornare un po'....

E' che uno storno ci sta tutto dopo tanto salire. Coerentemente :) oggi ho preso altre grecia e le anglo irish 2014...

Users who are viewing this thread

Back
Alto