Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

il mio pensiero va a quelli che pensavano che a 10 il B Pop fosse un affare (ante crisi era oltre 20), e che a 7 fosse un affare, e che sotto i 6 fosse un affare (tra costoro ci sono io), e che sotto 5 fosse un affare e che ora a 4 è un affare

Chiarissimo ferdo.
E' questo il motivo per cui mi ero ripromesso di stare alla larga dall'azionario.

E' anche vero che qualcuno che gli affari li fa c'è di sicuro......ma sono sempre gli altri :lol:

PS. Io ero tra quelli del '5'........per fortuna non ho comprato........però Intesa a 2,10............

bnp da -5% a +1% :eek::eek:

Italia: Moody's, sistema bancario meno esposto a crisi rispetto a competitor MILANO (MF-DJ)--Il sistema bancario italiano e' meno esposto alla crisi rispetto ai competitor europei. Lo si legge in un report che verra' presentato dall'agenzia di ratings Moody's, dove si aggiunge che le risorse pubbliche poste a sostegno del settore finanziario italiano sono state minori rispetto a quelle degli altri Paesi europei. vin/ds (END) Dow Jones Newswires May 07, 2010 04:24 ET (08:24 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.

prima ci hanno fatto crollare, e poi ci hanno fatto risalire....

Intesa risparmio

Ciao Frank, visto che chiedi.....
io prenderei le Intesa Risparmio, senza dubbio. :up:

Chiarissimo ferdo.
E' questo il motivo per cui mi ero ripromesso di stare alla larga dall'azionario.

E' anche vero che qualcuno che gli affari li fa c'è di sicuro......ma sono sempre gli altri :lol:

PS. Io ero tra quelli del '5'........per fortuna non ho comprato........però Intesa a 2,10............

il mio pensiero va a quelli che pensavano che a 10 il B Pop fosse un affare (ante crisi era oltre 20), e che a 7 fosse un affare, e che sotto i 6 fosse un affare (tra costoro ci sono io), e che sotto 5 fosse un affare e che ora a 4 è un affare

ferdo sei veramente forte :DD:
certo il banco ha preso legnate non da poco.
Ma il valore corretto, secondo gli asset e la capacità di fare utili, è tra gli 8 ed i 10 € almeno
poi lo sappiamo tutti, il mercato non guarda a ciò :wall:

Chiarissimo ferdo.

A M/L sono tutte quotazioni allettanti. Io ti consiglierei di stare fermo. Non sappiamo dovre potrebbe portare la speculazione. Se sono riusciti a portare giù del 10% WS, figuriamoci cosa possono fare...

ferdo sei veramente forte :DD:
certo il banco ha preso legnate non da poco.
Ma il valore corretto, secondo gli asset e la capacità di fare utili, è tra gli 8 ed i 10 € almeno
poi lo sappiamo tutti, il mercato non guarda a ciò :wall:

tra azioni, convertibili, Lodi e BPVN penso che il banco è il 25% del mio ptf ... però che sofferenza, oggi le conv a 102,5, due settimane fa a 111 !!!

sono uscito da unicredit e intesa e sono entrato sul tds ellenico 2014, oltre a mantenere una piccola liquidità

speriamo sia stata la scelta giusta...

Users who are viewing this thread

Back
Alto