Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

a questo punto direi che l'uscita su intesa é stata proprio super toppata:wall::wall:

Bos, basta guardare indietro:stop:. Il messaggio positivo è che il mood è cambiato sulle banche. Facciamo tesoro di questa notizia e mettiamola a frutto sul Banco Pop, che mi sembra una bella occasione.:)

A questo prezzo le opzioni a 0.786 darebbero la possibilità di avere azioni a 2.331, che paragonato al prezzo attuale di mercato di BP che è si 2.375 significherebbe avere le azioni con sconto 10% :eek: dal prezzo attuale di mercato.

Credo che lo sconto sia del 2% (parametrato all'azione)

Bos, basta guardare indietro:stop:. Il messaggio positivo è che il mood è cambiato sulle banche. Facciamo tesoro di questa notizia e mettiamola a frutto sul Banco Pop, che mi sembra una bella occasione.:)

sì 2%

sei sicuro che sia un trend duraturo?! :futuro:

Si fino a oggi pomeriggio penso di si. :)

Tranquillo Zorba che un'altra toccata e fuga in Intesa ce la faremo.:up:

Senza dubbio, ci saranno le montagne russe:lol:. Se il trend continua, IMHO il Banco Pop diventa una delle occasione più ghiotte del listino.

Poi c'è da dire che qui si vive alla giornata. Sempre all'erta e pronti a correggere il tiro...:titanic:

De Cecco: nel 2011 prevista la quotazione in Borsa

De Cecco: pronta a collocare in Borsa il 30% del suo capitale

18 gennaio 2011 ore 10:52
Il presidente di De Cecco, Filippo Antonio De Cecco, ha dichiarato che l’obiettivo per la sua azienda, da conseguire entro il 2011, è lo sbarco a Piazza Affari. Forte dei buoni risultati che il Gruppo De Cecco sta conseguendo grazie sopratutto all’export, dopo una fase di stasi della domanda, la società è pronta a collocare sul mercato il 30% del suo capitale. La quotazione in Borsa, secondo le intenzioni aziendali, dovrebbe portare ad un incremento della quota mercato dal 7,5% al 10% entro l’anno in corso.

su questo titolo sono curioso, é la pasta che compro:D:D

OK avete ragione, è corretto questo calcolo?

Opzione 0.786
Azione quotazione oggi 2.375

-Se esercito l'opzione
0.786*5/7+1.77= 2.331 valore di costo per 1 azione BP dopo ADC

-dal costo 2.331 per arrivare all'attuale quotazione 2.375 il titolo (dal mio costo alla quotazione) avrebbe 2.375-2.331=0.044 per azione che significherebbe +1.889%

Users who are viewing this thread

Back
Alto